GioNhyria ha scritto: ↑Alex996 ha scritto: ↑Ho dato un occhiata, è ancora così

Potrebbero essere funghi. Di quanto é la vasca? che pesci hai? e quanti?
Di sicuro per pesci tropicali e ESSENZIALE la presenza di alghe

Sono 8 guppy e 3 neon in un 30 litri! So già che i neon non ci dovrebbero essere,ma ormai è così da un Po.
Comunque ora l ho separata perché gli sono spuntate macchie bianche anche nella coda è sembra che respira molto lentamente ed è sempre stesa ,nuota pochissimo! Che posso fare ?
Non sapevo delle alghe
Aggiunto dopo 27 minuti 26 secondi:
Comunque dovrò aggiungere delle piante appena posso!
Ma comunque ora vorrei trovare un modo per salvare questa guppy!
Aggiunto dopo 29 minuti 28 secondi:
Ora sto provando con carbone attivo e un Po di sale! Non nuota più, respira lentamente e basta! Credo che non gli manchi molto.. sto facendo di mio perché non ho risposto da voi!
Aggiunto dopo 14 minuti 55 secondi:
Sto iniziando ad avere un problema anche con un neon!
Sbiadito,nuota ma sembra disorientato!
Se ho qualche cosa nella vasca come posso fare per far tornare tutto apposto?
Aggiunto dopo 42 secondi:
Boccheggia anche diversamente dagli altri due !
Aggiunto dopo 9 minuti 8 secondi:
Cavolo.. Sto guardando bene l acquario, un altra guppy con macchie bianche nelle pinne, ma non mostra alcun sintomo! Ditemi cosa posso fare, non voglio perdere tutti i pesci, da un solo problema, non vorrei diventasse tutto un solo problema!
Aggiunto dopo 21 minuti 30 secondi:
Separato anche il neon! Messo in un altra brocca ! Trovato quasi morto sopra la piantina finta, Inizia ad avere gli stessi sintomi della guppy , però non ha macchie bianche, ma comportamenti uguali
Messo sempre con carbone attivo e sale!
Aggiunto dopo 2 minuti 30 secondi:
Stanno tutti e due così,ma la guppy ora inizia a nuotare un Po di più! Non so più che fare!
Aggiunto dopo 15 minuti 10 secondi:
IL NEON È MORTO!
LA GUPPY CONTINUA COSI!
COME DICEVO IN ACQUARIO HO UNA GUPPY CON MACCHIE BIANCHE SULLE PINNE È ANCHE UN MASCHIO ORA!
AIUTATEMI A FAR QUALCOSA, NON VORREI MI MORISSE TUTTO L ACQUARIO !
Aggiunto dopo 58 minuti 35 secondi:
Qualcuno che mi può rispondere?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.