Con due piccoli spessori dove appoggia la plafoniera risolvi tutto..

Misura prima di riempire sia vicino al lato corto della vasca..sia al centro del lato lungo!!jack86 ha scritto: ↑grazie mille, stasera provo a misurare la larghezza della vasca vuota, poi riempio e misuro di nuovo così vedo se effettivamente i vetri si muovono.
Se dovessi notare una differenza tra le due misurazioni proverò a creare un tirante basandomi sull'articolo che avete pubblicato qui...
Il mobile, controllato prima del primo allestimento e ancora ieri dopo aver spostato la vasca, è a livello.
Il problema è stato causato (verosimilmente) da un mio errore: non ho posizionato un tappetino "intero" ma ho dovuto ritagliare diversi pezzi per poter coprire tutti gli spazi vuoti all'interno della cornice. Ho quindi anche sovrapposto 2 pezzi di tappetino per riuscire a riempire lo spazione vuoto tra il mobile ed il fondo della vasca...
Avevo visto l'articolo e pensavo di copiare una delle soluzioni proposte, o quello con il reggipiani o quella con i profili a L. Eviterei il tirante in vetro vista la mia scarsa manualità
Questo è esattemente quello che farò
... tranquillo qualcosa è successo a tutti
In base alle immagini che ho visto penso opterò pre i reggimensola ai quali applicherò del feltro ed un cordino in acciaio per unirli.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti