Apro questo topic per permettere a chiunque voglia,di mostrare come è cambiata la propria vita acquaristica dopo l’iscrizione al forum ...
Inizio io ovviamente
Allora mi sono presentato sul forum circa 2 anni fa (21/01/2017) con la mia unica vasca storica allestita a Tanganika per Brichardi:
E607FBBC-98B9-42CC-A207-35F3E8D5AA89.jpeg
Quando inizia con l’acquariofilia internet non esisteva,le uniche informazioni venivano fornite dai negozianti e dalle poche riviste di settore,tant’è che l’inizio fu dei peggiori

... un fritto misto pazzesco,prodotti di ogni tipo e piante di plastica...

... il risultato fu che lascia perdere ed accantonai l’acquario per diversi anni
Poi arrivo internet e tutto cambio,la

inizio nuovamente a salire ,ed inoltre avevo un mezzo sul quale reperire informazioni.
Inizialmente non mi iscrissi a nessuno forum... prendevo informazioni ovunque,ma molte erano discordanti tra loro... gira e rigira però finivo sempre sugli articoli di AF... non so perché ma mi sembravano quelli più conformi anche al mio percorso di studi (biologia)oltre a ciò che osservavo in vasca.
Decisi di iscrivermi ... e da quel momento è stato un tracollo continuo verso nuove scimmie

... eh si perché mi ritrovai in un posto dove qualsiasi cosa passasse dalla mia folle testa,mi veniva risposto certo che si può fare...

... senza pipponi conditi da paroloni di cui non si conosce neanche il significato... niente supponenza è presunzione derivati da 30 anni di acquariologia... ma solo semplicità e simpatia uniti ad una passione e conoscenza enciclopedica dell’acquariofilia...
Fatto sta che dopo due anni oltre al Tanganika mi ritrovo così:
30A34B2E-FA37-4155-8AE3-B89F7949E8C5.jpeg
DC366ACE-FA5F-4A7F-9D8A-6F338DB0E855.jpeg
C84D6C5B-A5FF-4EB9-9848-F399D4B1CD8F.jpeg
CEB46725-BDEB-4C00-9746-F2BCAE68F74E.jpeg
0EC7BCB0-74B4-4115-858F-6C617E8BC70F.jpeg
Bhe che dire... GRAZIE AF ... grazie a tutti gli utenti e staff che hanno realizzato tutto ciò.
Ora signori e signore se avete voglia di condividere il vostro prima e dopo AF fatevi avanti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.