Red Cherry scomparse
- Mig99
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
Sono un paio di gg che le mie Red cherry non si vedono più in giro per la vasca, originariamente erano una quindicina e hanno anche fatto più di una covata, con pochi superstiti per colpa dei cardinali.
Fino a poco fa si muovevano disinvolte in vasca, alcune sono grandi quasi due cm, ora niente sembrano sparite.
Non credo siano morte perché ogni tanto ne vedo qualcuna e poi dovrei trovarne i resti sul fondo (almeno credo)?
In vasca pesci predatori di red cherry adulte non ne ho, oltre ai cardinali ho due Cory aneus e un ram elettric blue, secondo voi cosa può essere successo? Si sono tutte nascoste negli anfratti della vasca, sotto le pietre o tra le piante?
Fino a poco fa si muovevano disinvolte in vasca, alcune sono grandi quasi due cm, ora niente sembrano sparite.
Non credo siano morte perché ogni tanto ne vedo qualcuna e poi dovrei trovarne i resti sul fondo (almeno credo)?
In vasca pesci predatori di red cherry adulte non ne ho, oltre ai cardinali ho due Cory aneus e un ram elettric blue, secondo voi cosa può essere successo? Si sono tutte nascoste negli anfratti della vasca, sotto le pietre o tra le piante?
Posted with AF APP
- Mig99
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
Aggiornamento, ho trovato la prima vittima, mi sbaglio o ha subito un attacco? Voi che ne dite?
Oltre ai cardinali, i Cory aneus e il Ramirezi elettric blu in vasca con le Red ci sono 2 neritine, 1 ampullaria gol gigante è una killer.
Chi può essere l'assassino? O è morta e poi è stata depredata?
Oltre ai cardinali, i Cory aneus e il Ramirezi elettric blu in vasca con le Red ci sono 2 neritine, 1 ampullaria gol gigante è una killer.
Chi può essere l'assassino? O è morta e poi è stata depredata?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mariangela
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
Probabilmente è morta e solo dopo può essere stata deturpata dai Cory mi viene da pensare....
Hai fatto qualcosa in vasca?
Cambi? Fertilizzazione?
Hai fatto qualcosa in vasca?
Cambi? Fertilizzazione?
Posted with AF APP
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Mig99
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
Ho ridotto il fotoperiodo per contrastare le alghe e ho potato un paio di piante.
Posted with AF APP
- Ary
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
@Mig99 Secondo me sono stati i pinnuti...voto il ramirezi e principalmente i cardinali per le baby che erano nate...
- Mig99
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
Per le baby non ci piove, anche se alcune si sono salvate. Il Ramirezi è anche il mio sospettato ma non capisco perché fino ad una settimana fa convivevano senza problemi, nuotavano disinvolte senza essere considerate dal RAM, che è piccolo, alcune Caridina erano di quasi 2 cm. Cosa può essere cambiato?
Posted with AF APP
- Ary
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
nulla secondo me, conosco chi alleva cherry e ne da una una tantum al proprio betta che se la spolpava in 2 secondi...Mig99 ha scritto: ↑Per le baby non ci piove, anche se alcune si sono salvate. Il Ramirezi è anche il mio sospettato ma non capisco perché fino ad una settimana fa convivevano senza problemi, nuotavano disinvolte senza essere considerate dal RAM, che è piccolo, alcune Caridina erano di quasi 2 cm. Cosa può essere cambiato?
Il Ram magari l'avrà trovata più appetitosa etc...
io personalemente sono contro alla convivenza tra Caridina e pinnuti proprio perchè possono capitare questi inconvenienti non voluti
- marcello
-
Profilo Completo
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
Le lumache elena a me se li pappano ma solo se sono gia morti.tolgono tutta la polpa lasciando il guscio vuoto
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- FrancescoBG
-
Profilo Completo
Red Cherry scomparse
A me quando muoiono le planorbarius e le melanoides non lasciano niente...nemmeno la corazza...Certcertsin ha scritto: ↑Le lumache elena a me se li pappano ma solo se sono gia morti.tolgono tutta la polpa lasciando il guscio vuoto
Posted with AF APP