Aiuto vejita
Moderatori: scheccia, giuseppe85
-
-
Profilo Completo
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
Si concordo con @Emix e se non un maschio di sicuro una femmina di agassizi red fire.....
Aggiunto dopo 2 minuti 13 secondi:
@Goberale88 lo conosci bene questo negozio o persona che te li ha ceduti?ti fidi?
Aggiunto dopo 2 minuti 13 secondi:
@Goberale88 lo conosci bene questo negozio o persona che te li ha ceduti?ti fidi?
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Emix
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
La femmina è completamente gialla, non ha quella riga più scura sulla pinna dorsale.giuseppe85 ha scritto: ↑femmina di agassizi red fire
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
- Goberale88
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
É un negozio commerciale ho preso li tutto é un mese che vedo in vasca due colpi di questi pesci, la ragazza mi sembra ben preparata mi ha anche detto che é una coppia già pronta
Aggiunto dopo 1 minuto 56 secondi: Questo é il maschio "apistogramma viejita"
Aggiunto dopo 12 minuti 59 secondi: Questa dovrebbe essere la femmina
Secondo voi no?
Aggiunto dopo 18 minuti 50 secondi:
giuseppe85, e la prima foto che hai mostrato?
Aggiunto dopo 1 minuto 56 secondi: Questo é il maschio "apistogramma viejita"
Aggiunto dopo 12 minuti 59 secondi: Questa dovrebbe essere la femmina
Secondo voi no?
Aggiunto dopo 18 minuti 50 secondi:
giuseppe85, e la prima foto che hai mostrato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
No ti assicuro che è una femmina...era la mia coppia e chi ce l'ha ora li ha riprodotti...ne hanno selezionati cosi tanti .....Emix ha scritto: ↑La femmina è completamente gialla, non ha quella riga più scura sulla pinna dorsale.giuseppe85 ha scritto: ↑femmina di agassizi red fire

Aggiunto dopo 5 minuti 35 secondi:
È l'agassizi femmina che avevo,molto somigliante alla tua l'altra gialla è una viejita gold...ci assomiglia alla tua?vedi qualche particolare che l'accomuna con una delle due foto postate o con quello di emix?io non vedo bene che son dal telefono...prova a guardare...Goberale88 ha scritto: ↑giuseppe85, e la prima foto che hai mostrato?
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Emix
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
La mia di femmina era completamente gialla senza quella riga più scura.giuseppe85 ha scritto: ↑No ti assicuro che è una femmina...era la mia coppia e chi ce l'ha ora li ha riprodotti...ne hanno selezionati cosi tanti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
Si l'ho notato...i miei erano cosi Aggiunto dopo 44 secondi:Emix ha scritto: ↑La mia di femmina era completamente gialla senza quella riga più scura.giuseppe85 ha scritto: ↑No ti assicuro che è una femmina...era la mia coppia e chi ce l'ha ora li ha riprodotti...ne hanno selezionati cosi tanti
2012-07-20-314.jpg
Una selezione spinta forse...

Aggiunto dopo 2 minuti 14 secondi:
Quindi quella di goberale cos'è...con ste selezioni spinte non si capisce più niente....
Posted with AF APP
- Emix
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
Pensa se non era ben preparataGoberale88 ha scritto: ↑ la ragazza mi sembra ben preparata mi ha anche detto che é una coppia già pronta

Sono sempre più convinto della mia idea... Agassizi fire red, è la mia risposta definitiva e l'accendo.giuseppe85 ha scritto: ↑ Quindi quella di goberale cos'è...con ste selezioni spinte non si capisce più niente....
- Goberale88
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
Assomiglia molto alla tua giuseppe85 qualche tono più chiara
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Aiuto vejita
Anche per me...

Aggiunto dopo 1 minuto 19 secondi:
Infatti come l'ho vista.....mi è saltata subito all'occhio...Goberale88 ha scritto: ↑Assomiglia molto alla tua giuseppe85 qualche tono più chiara
Aggiunto dopo 3 minuti 42 secondi:
Prova a guardare il colore particolare intorno all pupilla del pesce...ha quel tipo di colori come nei miei?
Posted with AF APP