ah ok, quella è la BBA di cui ti parlavo qualche post fa... si, si era sviluppata da sola nel precedente allestimento coprendo tutto, poi dopo il trasloco nella nuova vasca, è andata via via regredendo, con mio sommo dispiacereoceanoprofondo81 ha scritto: ↑comunque sul tuo messaggio precedente, mi riferivo a quell'alga nera pelosa
non capivo se ti era nata da sola.
secondo me stanno bene come le hai messe, anche perché con la spartizione a distanziarle saranno loro stessi, interrandone alcune e creando i montarozzioceanoprofondo81 ha scritto: ↑Beh, ho fatto un po di ricerche, e ho visto che alcuni lasciano spazi tra una conchiglia e l'altra, mentre altri ( come ho visto pure nella tua foto, riempiono tutto, ed io sto facendo cosi... ). Le conchiglie le ho solo appoggiate, senza fissarle nella sabbia.
Ti capisco, anche se come specie di conchigliofili rimarrei tra Multifasciatus o Similis... gli altri mi sa che non sono veri e propri conchigliofili, ma forse sbaglio, e ho il dubbio rispetto a dimensione della vasca, forma e layoutoceanoprofondo81 ha scritto: ↑Erano molte le razze che mi piacevano, sono sincero, tipo:
- Neolamprologus signatus
- leleupi gialli
- Xenotilapia papillio sunflower'kanoni'
- Lamprologus" similis
oltre ai fasciatus che hai tu, e alcuni tipi di julidocromis.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite