Miglior cibo?
-
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
Sempre cereali come primo ingrediente.
Se vuoi andare sul sicuro prendi northfin goldfish, acquistabile direttamente dal loro sito.
Se vuoi andare sul sicuro prendi northfin goldfish, acquistabile direttamente dal loro sito.
Posted with AF APP
- Gabb
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
Ok adesso do un occhiata.
Comunque oggi è successa una cosa strana.. ho dato da mangiare il nuovo cibo che ho acquistato ieri(quello che ho postato qualche messaggio prima), e adesso mi sono accorto che alcuni dei miei orifiamma hanno la pancia molto gonfia. Sarà stato il nuovo cibo? Perché non mi era mai capitato. Ho inoltre messo il fertilizzante liquido per le piante.. dubito che c’entri qualcosa o sbaglio?
Il mangime nuovo siccome sono dei granuli grandi li rompo prima di darli. Cosa sarà secondo voi?
Non vi sembra molto gonfia?
@Matty @fax75
Comunque oggi è successa una cosa strana.. ho dato da mangiare il nuovo cibo che ho acquistato ieri(quello che ho postato qualche messaggio prima), e adesso mi sono accorto che alcuni dei miei orifiamma hanno la pancia molto gonfia. Sarà stato il nuovo cibo? Perché non mi era mai capitato. Ho inoltre messo il fertilizzante liquido per le piante.. dubito che c’entri qualcosa o sbaglio?
Il mangime nuovo siccome sono dei granuli grandi li rompo prima di darli. Cosa sarà secondo voi?
Non vi sembra molto gonfia?
@Matty @fax75
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
Secondo me, se hai usato sempre le stesse dosi, è dovuto alla notevole quantità di cereali che contiene, una volta in acqua infatti si gonfiano di molto.
Se la causa è questa dovrebbe sparire nel giro di qualche ora
Se la causa è questa dovrebbe sparire nel giro di qualche ora

Posted with AF APP
- Gabb
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
Meglio eliminare allora questo cibo? Non mi sembra Granchè a sto punto. È molto difficile da farlo affondare, se non viene sminuzzato.. e già alla prima somministrazione ha dato questi effetti. Non vorrei rischiare. @Matty
-
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
Io sono molto di parte sull'alimentazione, la considero importante al pari dei valori d'acqua quindi un prodotto con cereali al primo posto non lo darei nemmeno a dei pesci rossi (che sono dei carri armati diciamolo).
Al tuo posto ordinerei il mangime che ti ho consigliato.
Oramai consiglio a tutti Northfin e sembra quasi che ci guadagni qualcosa ma è il mangime con la minore quantità di cereali, ingredienti di qualità e assenza di conservanti tossici.
Credo sia l'unico marchio del quale si possa acquistare ad occhi chiusi qualsiasi prodotto, ho controllato tutti i loro mangimi e non hanno eguali attualmente.
Io ho riscontrato un'appetibilità leggermente minore rispetto ad altri ma probabilmente è dovuto alla "naturalezza" del prodotto e all'assenza di appetibilizzanti.
Con questo non voglio dire che rasentino la perfezione, ma sono i meglio che si possano trovare attualmente.
Al tuo posto ordinerei il mangime che ti ho consigliato.
Oramai consiglio a tutti Northfin e sembra quasi che ci guadagni qualcosa ma è il mangime con la minore quantità di cereali, ingredienti di qualità e assenza di conservanti tossici.
Credo sia l'unico marchio del quale si possa acquistare ad occhi chiusi qualsiasi prodotto, ho controllato tutti i loro mangimi e non hanno eguali attualmente.
Io ho riscontrato un'appetibilità leggermente minore rispetto ad altri ma probabilmente è dovuto alla "naturalezza" del prodotto e all'assenza di appetibilizzanti.
Con questo non voglio dire che rasentino la perfezione, ma sono i meglio che si possano trovare attualmente.
Posted with AF APP
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
è comunque galleggiante quindi direi di no, ma di quella marca c'è anche la versione affondante, dovrebbe essere quella con la confezione viola o verde
- Gabb
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
Invece, ho letto che è molto consigliato dare Spirulina. Magari comprerò questa in alternativa ai mangimi che già ho. Così da somministrarli a rotazione. Che dite? È buona la spirulina per gli oranda? Che qualità ha?
Inoltre, meglio in scaglie i in granuli(se esiste)? Grazie
@Sinnemmx @Matty
Inoltre, meglio in scaglie i in granuli(se esiste)? Grazie
@Sinnemmx @Matty
-
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
Leggi gli ingredienti del mangime che ti ho consigliato e noterai che è già presente 

Posted with AF APP
- Gabb
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
Sisi, ho letto. Soltanto che la sprirulina posso procurarla in un qualsiasi negozio, mentre questo cibo che mi hai indicato credo che possa ordinarlo soltanto online.
Comunque nel caso, mi consigli di comprare la spirulina? Che qualità ha? @Matty
Comunque nel caso, mi consigli di comprare la spirulina? Che qualità ha? @Matty
-
-
Profilo Completo
Miglior cibo?
La spirulina pura oltre che costare molto è anche poco appetibile. Tra l'altro è molto proteica e non è da considerarsi come una qualsiasi fonte di fibre. L'uso migliore è come ingrediente all'interno di una lista più ampia.
Posted with AF APP