Opinioni su Protocollo Prodibio

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Wizard
star3

Messaggio di Wizard » 25/03/2019, 13:12

Ciao a Tutti,
Come da titolo vorrei chiedere a chi ha usato/sta usando questo protocollo delle opinioni
(Come lo avete usato? In che misura avete seguito le istruzioni del protocollo?quali prodotti? Ecc.. )

Nijk
Ex-moderatore

Messaggio di Nijk » 25/03/2019, 14:21

Cosa hai acquistato di preciso?
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Wizard
star3

Messaggio di Wizard » 25/03/2019, 15:29

Io ho avviato un 60 litri con lo starter box fino a 60 lt seguendo le istruzioni, ma in realtà non sto chiedendo particolari consigli volevo solo uno scambio di opinioni su questo protocollo

Nijk
Ex-moderatore

Messaggio di Nijk » 25/03/2019, 16:57

Wizard ha scritto: Io ho avviato un 60 litri con lo starter box fino a 60 lt seguendo le istruzioni, ma in realtà non sto chiedendo particolari consigli volevo solo uno scambio di opinioni su questo protocollo
Il discorso è che vorrei capire per protocollo in questo caso tu cosa intendi, quello che hai indicato non è un protocollo di fertilizzazione ma sono semplicemente prodotti ( per altro non necessari a parte il fondo Aquagrowth Soil che comunque ci vuole ) utili al limite solo all'avvio, parliamo di biocondizionatori, chiarificatori e attivatori batterici.

Se il tuo dubbio è sul come utilizzarli segui attentamente le istruzioni senza aver bisogno di stravolgere nulla, fatto questo puoi anche evitare di ricomprarli.

Wizard
star3

Messaggio di Wizard » 26/03/2019, 8:54

Ti ripeto in realtà non ho dei dubbi sull'utilizzo ,l'ho avviato senza particolari problemi.
Volevo solo uno scambio di opinioni con chi lo ha usato per capire i risultati raggiunti ,se continua a usare i prodotti prodibio o se li ha usati solo all'inizio ecc...

Nijk
Ex-moderatore

Messaggio di Nijk » 26/03/2019, 14:37

Wizard ha scritto: i ripeto in realtà non ho dei dubbi sull'utilizzo ,l'ho avviato senza particolari problemi.
Volevo solo uno scambio di opinioni con chi lo ha usato per capire i risultati raggiunti ,se continua a usare i prodotti prodibio o se li ha usati solo all'inizio ecc...
Perdonami ma se non dici chiaramente quale prodotto hai usato è impossibile poter dire qualcosa e lasci tutto alla nostra immaginazione, cosa sono fertilizzanti? biocondizionatori, batteri? Indica almeno il nome del prodotto :-?
Cerca di capire che in mancanza di un riferimento ( a tal proposito ti invito a completare anche il profilo appena puoi ) parliamo del nulla.

Ps Con protocollo in genere si intende un protocollo di fertilizzazione, cosa potrebbero essere nel tuo caso te l'ho detto in precedenza.

Bloccato