classificazione caridina daviidi red
- AlessandroAmoroso
-
Profilo Completo
Salve,questa è una delle più rosse red che ho,chiedo a voi più esperti come la classifichereste?
1 Red cherry
2 Red fire
3 Sakura
Grazie.
1 Red cherry
2 Red fire
3 Sakura
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
Io direi Sakura 
Sono tutte completamente rosse, giusto?
Red Fire direi proprio di no

Sono tutte completamente rosse, giusto?
Red Fire direi proprio di no

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio:
- AlessandroAmoroso (30/03/2019, 15:49)
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- AlessandroAmoroso
-
Profilo Completo
Alcune sono completamente rosse,altre hanno una striscetta leggermente di un rosso più chiaro sul dorso ma sono comunque di un rosso molto scuro,poi ho delle piccole nate da poco che hanno un rosso non omogeneo,sto pensando se sarebbe giusto fare selezione,mettere queste ultime in una vasca separata...
p.s. grazie per la delucidazione

- Dandano
-
Profilo Completo
Rispettivamente le selezioni di rosso dovrebbero essere Red cherry, Sakura, Bloody mary dalla meno alla più pregiata
Selezionare è una buona idea secondo me, le meno colorate le puoi anche cedere, io faccio così e partendo da delle Red cherry bruttine in due anni la qualità è aumentata

Selezionare è una buona idea secondo me, le meno colorate le puoi anche cedere, io faccio così e partendo da delle Red cherry bruttine in due anni la qualità è aumentata

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- AlessandroAmoroso
-
Profilo Completo
red fire in questa scala dove si collocano?Dandano ha scritto: ↑Rispettivamente le selezioni di rosso dovrebbero essere Red cherry, Sakura, Bloody mary dalla meno alla più pregiata![]()
- Dandano
-
Profilo Completo
Dovrebbero essere le più pregiateAlessandroAmoroso ha scritto: ↑red fire in questa scala dove si collocano?

Aggiunto dopo 1 minuto 17 secondi:
Ne avevo parlato con @cicerchia80 un po' di tempo fa

Non vorrei confondermi, vediamo lui che si ricorda

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- AlessandroAmoroso
-
Profilo Completo
ok allora direi di selezionare con obbiettivo red fireDandano ha scritto: ↑Dovrebbero essere le più pregiateAlessandroAmoroso ha scritto: ↑red fire in questa scala dove si collocano?

-
-
Profilo Completo
@AlessandroAmoroso ti nasceranno comunque anche caridina non completamente rosse, più andrai avanti con la selezione e più buoni risultati otterrai 
Con le Cherry puoi ottenere diverse selezioni in realtà, le Fire non sono l'unico ultimo grado di selezione delle Cherry
Potresti ottenere (il tutto molto teoricamente, nella pratica non so come funzioni):
Cherry -> Sakura (con diversi gradi e diverse colorazioni) -> Fire red -> Fire red painted oppure Kanoko
Cherry -> Red rili
Cherry -> Red rili blue -> Blue rili -> Blue jelly
Le Bloody mary sono completamente diverse dalle Red cherry, sono una selezione delle Shoko e hanno il rostro più corto delle Cherry. Scusa @Dandano ^:)^ ^:)^

Con le Cherry puoi ottenere diverse selezioni in realtà, le Fire non sono l'unico ultimo grado di selezione delle Cherry

Potresti ottenere (il tutto molto teoricamente, nella pratica non so come funzioni):
Cherry -> Sakura (con diversi gradi e diverse colorazioni) -> Fire red -> Fire red painted oppure Kanoko
Cherry -> Red rili
Cherry -> Red rili blue -> Blue rili -> Blue jelly
Le Bloody mary sono completamente diverse dalle Red cherry, sono una selezione delle Shoko e hanno il rostro più corto delle Cherry. Scusa @Dandano ^:)^ ^:)^
- Questi utenti hanno ringraziato Cecia per il messaggio (totale 2):
- Dandano (30/03/2019, 16:31) • AlessandroAmoroso (30/03/2019, 16:34)
#TeamVegFilter
- Dandano
-
Profilo Completo
Del rostro lo sapevo ma delle shoko ne ignoravo proprio l'esistenza

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- AlessandroAmoroso
-
Profilo Completo
@Cecia
grazie,bella la spiegazione,anche se al momento non riesco a classificarle da solo, ma avrei bisogno di chi è esperto,ora cominciando da quella foto che ho postato,tu come la classificheresti?
grazie,bella la spiegazione,anche se al momento non riesco a classificarle da solo, ma avrei bisogno di chi è esperto,ora cominciando da quella foto che ho postato,tu come la classificheresti?