Pfft ha scritto: ↑Nematobrycon palmeri ma quanti? Che parte della vasca occupano? Diciamo che vista la taglia mi preoccupa un po' una eventuale aggressività.
Inpaichthys kerri ,idem
Dei palmeri garantisco la docilità,a parte che un cardinale stresserebbe un pirana
Pfft ha scritto: ↑Aphyocharax anisitsi
Sinceramente se proprio proprio li metterei con i neon....ma a momenti possono far compagnia ai poecilidi,non mi convincono nella tua vasca
Belli anche i Bentosi
Pfft ha scritto: ↑Per la riproduzione dei caca per quanto interessante non la cerco, ma vanno tenuti in coppia e basta? 2 coppie di nani non li vedresti in vasca?
Ci sono nani e nani,i Ram boliviani sono adatti in gruppo,non formano coppie fisse,ma convivono quasi gregariamente,per questo te li avrei consigliati ....ma hai poco spazio utile purtroppo e sono geofagi
C'è chi nelle vasche come le tue metterebbe i cugini ramirezi ma per me sarebbero spacciati
I Cacatuoides in natura sarebbero haremici,ma in ampi spazi...in acquario meglio una sola coppia,ho capito che non punti alle ripro,ma devi comunque creare delle buone barriere visive tra loro e i cory,se no le mazzate si sprecano
Per il resto i Cacatuoides sono immortali
Ma sempre in coppia...tanto fidati che non ti annoi