fa 3x2,70 metri però vorrei riuscire a trovare una forma che possa permettere all'acqua di scorrere al meglio
 fa 3x2,70 metri però vorrei riuscire a trovare una forma che possa permettere all'acqua di scorrere al meglio  
Moderatori: trotasalmonata, Pinny

6x5 metri, spessore 0.5mm a soli 90€!  \:D/
  6x5 metri, spessore 0.5mm a soli 90€!  \:D/ 

Se la qualità è buona è davvero un affare

Se la qualità è buona è davvero un affare   costa addirittura meno di quella che ti ho mostrato in video anche se il l/h sono di più
 costa addirittura meno di quella che ti ho mostrato in video anche se il l/h sono di più   (se non ricordo male la mia fa 3000 l/h).
 (se non ricordo male la mia fa 3000 l/h).

Giusto

Magari scegliere una varietà grande, tipo il Nelumbo nucifera  :x, e due più piccoline e con fiori più particolari
 Magari scegliere una varietà grande, tipo il Nelumbo nucifera  :x, e due più piccoline e con fiori più particolari   sarebbe davvero uno spettacolo il Nelumbo seika
 sarebbe davvero uno spettacolo il Nelumbo seika   Il mio timore è che se li lascio liberi di crescere dove vogliono i più grandi andranno a coprire e soffocare i più piccoli

Il mio timore è che se li lascio liberi di crescere dove vogliono i più grandi andranno a coprire e soffocare i più piccoli   Forse occorre un divisorio, magari in pvc rigido, per poter suddividere in due zone lo stagno, lasciando la parte centrale al nucifera mentre il bordo esterno alle varietà piccole
  Forse occorre un divisorio, magari in pvc rigido, per poter suddividere in due zone lo stagno, lasciando la parte centrale al nucifera mentre il bordo esterno alle varietà piccole   

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti