Cambio colore?
- Gabb
-
Profilo Completo
Cambio colore?
@lauretta Oggi a quanto pare non l’hanno più attaccato. Non capisco cosa sia cambiato. Comunque al momento, essendo ancora quasi tutti piccoli, tranne questa femmina un po’ più grande, riescono a nuotare liberamente, ad isolarsi ecc. In futuro comunque, avevo già intenzione di cambiare acquario e prenderne uno più grande. Quindi ascolterò il tuo consiglio! Grazie
- lauretta
-
Profilo Completo
Cambio colore?
Meglio così

Comunque tienilo monitorato

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Gabb
-
Profilo Completo
- Gabb
-
Profilo Completo
Cambio colore?
Ciao @lauretta il pesce sta molto bene.
Oggi ho notato che l’occhio sinistro, (Il contorno insomma) sta cambiando colore anche esso. Sta diventando nero. È normale? Premetto che gli occhi non sono né gonfi, né sporgenti, ne si grattano. Sono belli puliti e lucidi. Insomma è soltanto il contorno dell’occhio, che prima era bianco come il restante della faccia, adesso sta diventando nero.. io penso che sia dovuto al fatto che il pesce sta cambiando completamente colore.. l’arancione che c’era prima nel corpo è quasi del tutto sparito, diventando nero.. anche in testa sta iniziando a scurirsi. Adesso posto le foto che ho fatto adesso.. mi dite se vi sembra normale? Grazie
Oggi ho notato che l’occhio sinistro, (Il contorno insomma) sta cambiando colore anche esso. Sta diventando nero. È normale? Premetto che gli occhi non sono né gonfi, né sporgenti, ne si grattano. Sono belli puliti e lucidi. Insomma è soltanto il contorno dell’occhio, che prima era bianco come il restante della faccia, adesso sta diventando nero.. io penso che sia dovuto al fatto che il pesce sta cambiando completamente colore.. l’arancione che c’era prima nel corpo è quasi del tutto sparito, diventando nero.. anche in testa sta iniziando a scurirsi. Adesso posto le foto che ho fatto adesso.. mi dite se vi sembra normale? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Cambio colore?
Sì è normale

Avevo un carassio calico (quelli con macchie di tre colori: rosso, bianco e nero) che aveva un occhio completamente nero, sia l'interno che il bordo esterno, sembrava una grossa macchia nera, mentre l'altro era normale, classico diciamo.
Nei pesci con più di un colore non è insolito che gli occhi siano diversi uno dall'altro

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Gabb
-
Profilo Completo