Acquario per betta
- stefanogh
-
Profilo Completo
Acquario per betta
Salve a tutti, ho deciso di allestre un bell'acquario piantumato per un bel betta, l'ultima vasca ho fatto un disastro col pH, continui accorgimenti ,cambi ecc.
Voglio partire col piede giusto, il fondo e ghiaia nera neutra oltre alla dicitura sulla confezione ho fatto il test viakal, nessuna reazione.
Ora mi spavanta l'acqua; quella del rubinetto ha troppo sodio, quindi la sostituisco con bottiglia o sali?
Dovo prendere per forza la demineralizza in quanto nei negozzi vicino non hanno a. osmosi.
L' acquario è 35l netti quanta acqua demineralizata devo aggiungere?
Nel caso avete altri consigli.
Qui la prima domanda
anabantidi-f26/nuovo-acquario-per-betta ... ml#p900095
Alimentazione betta
acquariologia-generale-f17/alimentazion ... 54012.html
Voglio partire col piede giusto, il fondo e ghiaia nera neutra oltre alla dicitura sulla confezione ho fatto il test viakal, nessuna reazione.
Ora mi spavanta l'acqua; quella del rubinetto ha troppo sodio, quindi la sostituisco con bottiglia o sali?
Dovo prendere per forza la demineralizza in quanto nei negozzi vicino non hanno a. osmosi.
L' acquario è 35l netti quanta acqua demineralizata devo aggiungere?
Nel caso avete altri consigli.
Qui la prima domanda
anabantidi-f26/nuovo-acquario-per-betta ... ml#p900095
Alimentazione betta
acquariologia-generale-f17/alimentazion ... 54012.html
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Acquario per betta
Ciao Stefano
quanto Sodio ha l'acqua di rete?

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Bradcar
-
Profilo Completo
Acquario per betta
è la stessa cosa

dovresti trovare le analisi dell'acqua della tua rete così si possono fare le giuste proporzioni: le trovi o sulla bolletta dell'acqua o su internet
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Monica
-
Profilo Completo
Acquario per betta
Secondo me non vale la pena diluirla Stefano
cerchiamo una buona acqua in bottiglia e partiamo da lì 

Posted with AF APP
- stefanogh
-
Profilo Completo
Acquario per betta
Perfetto, suggerimenti su quale sia la migliore? Levissima, vitasnella, ecc che caratteristiche devo cercare oltre al basso contenuto di sodio.
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Acquario per betta
La vitasnella sicuramente no
la uso per i gamberi ed è durissima, dobbiamo trovare qualcosa con durezze basse e Sodio anche, la sorte solitamente è fotografare un po' di etichette (sembrerai un pazzo
) e le guardiamo insieme, almeno che @Dandano che prima o poi mi manderà al diavolo non abbia qualche marca da consigliarci 

Posted with AF APP
- stefanogh
-
Profilo Completo
- Dandano
-
Profilo Completo
Acquario per betta
Io son pigro
Prendo qualche bottiglia di Vitasnella e poi la taglio usando le taniche di demineralizzata così non devo portare troppe bottiglie da 1.5 L

Prendo qualche bottiglia di Vitasnella e poi la taglio usando le taniche di demineralizzata così non devo portare troppe bottiglie da 1.5 L

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- stefanogh
-
Profilo Completo
Acquario per betta
Oggi ho fatto qualche fotografia, visto che dovevo fare la spesa. Sono quelle che mi sono sembrate migliori nel caso non sono adatte ho altri posti da visionare.Monica ha scritto: ↑La vitasnella sicuramente nola uso per i gamberi ed è durissima, dobbiamo trovare qualcosa con durezze basse e Sodio anche, la sorte solitamente è fotografare un po' di etichette (sembrerai un pazzo
) e le guardiamo insieme, almeno che @Dandano che prima o poi mi manderà al diavolo non abbia qualche marca da consigliarci
E stato bello vedere la faccia delle persone
mentre scattavo le foto

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.