Anolis carolinensis.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Anolis carolinensis.
Buonasera, mi sto documentando sull'allevamento di questa piccola simpatica lucertola.
Ho trovato però pareri discordanti su ciò che riguarda l'utilizzo di lampade UVB. C'è qualcuno chiocciolabile in grado di darmi informazioni certe sull'utilità (o sull'inutilità) di suddette apparecchiature?
Grazie!
Ho trovato però pareri discordanti su ciò che riguarda l'utilizzo di lampade UVB. C'è qualcuno chiocciolabile in grado di darmi informazioni certe sull'utilità (o sull'inutilità) di suddette apparecchiature?
Grazie!
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Monica
-
Profilo Completo
Anolis carolinensis.
Ciao Claudio
non le conosco proprio mi spiace, vediamo se qualcuno ha informazioni da darci 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Anolis carolinensis.
Ciao Monica
grazie

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Anolis carolinensis.
Si io la metterei anche perché loro tramite di essa assorbono il calcio in polvere che andrai a somministrare col cibo...io voto si!Claudio80 ha scritto: ↑Buonasera, mi sto documentando sull'allevamento di questa piccola simpatica lucertola.
Grazie!
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio (totale 2):
- Claudio80 (17/04/2019, 18:15) • Monica (17/04/2019, 18:55)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Anolis carolinensis.
@giuseppe85 in che senso l'allestimento per il geco è meno impegnativo di quello per l'anolis?
Suppongo che la differenza stia nel creare il giusto grado di umidità... Sbaglio?
Suppongo che la differenza stia nel creare il giusto grado di umidità... Sbaglio?
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Anolis carolinensis.
Apparte questo ma un buon terrario per l'anolis va sviluppato in altezza con piante vere...hai presente un amazzonico?ma fuori acquaClaudio80 ha scritto: ↑@giuseppe85 in che senso l'allestimento per il geco è meno impegnativo di quello per l'anolis?

Aggiunto dopo 1 minuto 53 secondi:
È un arrampicatore eccellente
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio (totale 2):
- Claudio80 (18/04/2019, 18:47) • Monica (18/04/2019, 18:54)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Anolis carolinensis.
Ah sì questa è una delle poche cose che so!giuseppe85 ha scritto: ↑Apparte questo ma un buon terrario per l'anolis va sviluppato in altezza
Aggiunto dopo 1 minuto 37 secondi:
giuseppe85 ha scritto: ↑hai presente un amazzonico?ma fuori acqua

Era proprio qui che volevo arrivare...
Le piante coltivate direttamente nel substrato del terrario o in vaso?
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Anolis carolinensis.
Bene,allora parti col piede giustoClaudio80 ha scritto: ↑Ah sì questa è una delle poche cose che so!giuseppe85 ha scritto: ↑Apparte questo ma un buon terrario per l'anolis va sviluppato in altezza

Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Anolis carolinensis.
Perché nel primo caso ostacolerebbero (per non dire impedirebbero) le operazioni di pulizia, mentre nel secondo il layout naturale va a farsi benedire! 
Aggiunto dopo 53 secondi:
Questa parte doveva essere attaccata allaltro messaggio ma mi hai battuto sul tempo!

Aggiunto dopo 53 secondi:
Questa parte doveva essere attaccata allaltro messaggio ma mi hai battuto sul tempo!
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Anolis carolinensis.
Si esatto fondo impermeabilizzato terriccio alto 8/10 centimetri e pianti....e nebulizzi come non ci fosse un domani

Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi:
IIper l'anolis vale naturale
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Tutta la cacca che cade è fertilizzazione basta ricoprirla con il terriccio stesso
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
- Monica (18/04/2019, 18:56)