comunque ormai molte foglie sono rovinate però quelle nuove le vedo più sane stavo pensando di aspettare che nascano nuove foglie e tagliare quelle troppo rovinate secondo voi è meglio fare così o la butto?
carenza ferro?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- skip

-
Profilo Completo
carenza ferro?
quindi il legno è innocente??meno male mi piacciono molto i legni in acquario volevo aggiungerne altri due
comunque ormai molte foglie sono rovinate però quelle nuove le vedo più sane stavo pensando di aspettare che nascano nuove foglie e tagliare quelle troppo rovinate secondo voi è meglio fare così o la butto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
carenza ferro?
Ma no, che butti! Tienila...ti servirà da palestra per capire le carenze.
Se poi dovesse morire, pazienza, ma vedi mai che la recuperi sarà una soddisfazione!
Posted with AF APP
- skip

-
Profilo Completo
carenza ferro?
Oggi ho notato un altro problemino un altra pianta ha la punta nera...Ma che succede alle mie piante pensavo di aver risolto il problema abbassando il pH e aggiungendo un po' di ferro ma non è così...Io non ci capisco niente con le carenze
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- skip

-
Profilo Completo
carenza ferro?
aggiungo qualche altra foto se può essere d'aiuto
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
carenza ferro?
Il solo ferro non basta per la fertilizzazione..
Prova a dare una lettura a questo articolo, Macro e micro-elementi per le piante d'acquario, poi vediamo cosa hai capito.
Prova a dare una lettura a questo articolo, Macro e micro-elementi per le piante d'acquario, poi vediamo cosa hai capito.
Posted with AF APP
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 
- skip

-
Profilo Completo
carenza ferro?
Rieccomi volevo ringraziarvi e dirvi che il problema è praticamente risolto paragonato ha prima é molto meglio alla fine il problema era il pH alto (e anche gli altri non scherzavano)e con ripetuti cambi d'acqua ho sistemato tutto e mi sto anche finalmente liberando delle alghe pochi giorni fa mi sono fatto l'impianto CO2 ma le bolle non si sciolgono bene e l'erogazione delle bolle non rimane costante perché ho dimenticato di mettere il gel...
ma non è un problema rimedierò a breve ora vi metto una foto
P.S.a breve aprirò una discussione per iniziare il protocollo pmdd quindi per favore sopportatemi ^:)^
P.S.a breve aprirò una discussione per iniziare il protocollo pmdd quindi per favore sopportatemi ^:)^