Aiuto scelta Ciclide nano
- Emix
-
Profilo Completo
Sono maschi tutti e 2 

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Emix per il messaggio:
- giuseppe85 (24/04/2019, 22:51)
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
- Alexxander
-
Profilo Completo
Ma sicuro? Le differenze non dovrebbero essere che la femmina e un po' più sbiadita come colore....e più tozza...e più piccola....

Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Si ma....completamente diversa da quella che tu credi femminaAlexxander ha scritto: ↑Ma sicuro? Le differenze non dovrebbero essere che la femmina e un po' più sbiadita come colore....e più tozza...e più piccola....![]()

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Alexxander
-
Profilo Completo

Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Ti sei dato la risposta da solo...due maschi?con due femmine?cadaveri peggio della guerra del golfo!!porta in dietro un maschio e prendi una femmina..l'errore è stato del negoziante quindi...e approfitto per ribadire a documentarsi PRIMA di comprare....non è una critica,ma un invito nel rispetto delle nostre beneamate creatureAlexxander ha scritto: ↑240l...in effetti a differenza dell'inizio ora il più grosso a preso il controllo del 75% dello spazio e l'altro non appena lo vede fa dietro front e si va a nascondere ...

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Alexxander
-
Profilo Completo
Se tu ne hai mi può fare vedere qualche foto di esemplari femmina...proverò a parlare con il negoziante?
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
@Alexxander io le cancello le foto, altrimenti una memoria da 100e passa giga non mi basterebbe
...ma abbiamo una grossa raccolta nella sezione di Ciclidi nani che a voglia ad informarti...sai già dove trovarla...in testa nella nostra sezione 

Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Colpo di chiappe!proprio nell'ultimo post!ma vedile tutte e ti divertirai 

Posted with AF APP