Esplosione batterica da 20gg
- Maverick
-
Profilo Completo
Ho già aggiunto un aeriatore e ho anche alzato la bocchetta del filtro da circa 7 giorni ma I risultati nn si vedono. Ho notato che smuovendo un po il substrato si è alzata una nuova di questi batteri, cosa che nel precedente acquario non è avvenuto. Penso che la causa è stato l'inserimento del l'attivatore batterico
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Maverick ha scritto: ↑Ho già aggiunto un aeriatore e ho anche alzato la bocchetta del filtro da circa 7 giorni ma I risultati nn si vedono. Ho notato che smuovendo un po il substrato si è alzata una nuova di questi batteri, cosa che nel precedente acquario non è avvenuto. Penso che la causa è stato l'inserimento del l'attivatore batterico
Prendi un bicchiere di vetro riempilo con acqua dell’acquario e lascia il tutto a decantare per qualche ora senza toccarlo,vediamo se il tutto si deposita sul fondo.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Maverick
-
Profilo Completo
Situazione nitriti e nitrati
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Ok occhio a questi,e soprattutto ai pesci,se noti malessere come respirazione accelerata.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Maverick
-
Profilo Completo