Controller temperatura, quale scegliere
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Eurogae
-
Profilo Completo
Ciao @GiovAcquaPazza, io per la funzionalità e semplicità di utilizzo, ho scelto l' inkbird ITC-308
funziona da circa un anno, con la gestione di riscaldatore e ventolina di raffreddamento.
funziona da circa un anno, con la gestione di riscaldatore e ventolina di raffreddamento.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Eurogae per il messaggio:
- GiovAcquaPazza (05/05/2019, 18:48)
Gaetano
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Ciao, quanto è grande la centralina? Si può regolare separatamente la temperatura di freddo e caldo ?Eurogae ha scritto: ↑Ciao @GiovAcquaPazza, io per la funzionalità e semplicità di utilizzo, ho scelto l' inkbird ITC-308
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Eurogae
-
Profilo Completo
la centralina sarà grande 18x7cm devi poi considerare di avere anche una miniciabatta con due prese schuco, per collegamento per caldo e freddo (riscaldatore e ventola).GiovAcquaPazza ha scritto: ↑Ciao, quanto è grande la centralina? Si può regolare separatamente la temperatura di freddo e caldo ?
Oltre a regolare la temperatura in vasca, puoi regolare il range di funzionamento... ti allego il manualetto così gli dai un occhio

Posted with AF APP
- GiovAcquaPazza (05/05/2019, 21:47)
Gaetano
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Mi manderesti il manuale ?
Eurogae ha scritto: ↑la centralina sarà grande 18x7cm devi poi considerare di avere anche una miniciabatta con due prese schuco, per collegamento per caldo e freddo (riscaldatore e ventola).GiovAcquaPazza ha scritto: ↑Ciao, quanto è grande la centralina? Si può regolare separatamente la temperatura di freddo e caldo ?
Oltre a regolare la temperatura in vasca, puoi regolare il range di funzionamento... ti allego il manualetto così gli dai un occhio
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- supersix
-
Profilo Completo
Ciao! Le gse le conoscete?
https://www.g-systems.eu/
@GiovAcquaPazza https://www.manualslib.com/manual/14052 ... c-308.html
https://www.g-systems.eu/
@GiovAcquaPazza https://www.manualslib.com/manual/14052 ... c-308.html
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato supersix per il messaggio:
- GiovAcquaPazza (06/05/2019, 9:38)
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- Eurogae
-
Profilo Completo
Eccolo, ieri non riuscivo ad inviartelo da smartphoneGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Mi manderesti il manuale ?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiovAcquaPazza (06/05/2019, 9:28)
Gaetano
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Gentilissimo, sono in debito !
Direi che per le mie necessità è ottimo, tu la sonda la tieni completamente immersa o solo la parte in metallo ?
Direi che per le mie necessità è ottimo, tu la sonda la tieni completamente immersa o solo la parte in metallo ?
Aggiunto dopo 9 minuti 27 secondi:Eurogae ha scritto: ↑06/05/2019, 9:22Eccolo, ieri non riuscivo ad inviartelo da smartphoneGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Mi manderesti il manuale ?![]()
Manuale_Termostato_Inkbird.pdf
Mi sembrano dei prodotti interessanti per il controllo della climatizzazione, non per uso negli acquari
- supersix
-
Profilo Completo
@GiovAcquaPazza Si è vero, ma anche le inkbird sono fatte per la climatizzazione e non per gli acquari, costano di piu le gse perchè puoi controllare anche la velocità delle ventole e la gestisce anche in automatico, le inkbird sono solo on/off
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Sono prodotti più professionali, hanno anche sensori per umidità e luce, con 200 euro trovi un refrigeratore usato per acquario
- Eurogae
-
Profilo Completo
eccola nella mia vasca...GiovAcquaPazza ha scritto: ↑tu la sonda la tieni completamente immersa o solo la parte in metallo ?
fai un fischio nel caso di altre info

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiovAcquaPazza (06/05/2019, 10:16)
Gaetano