Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 50% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Falangio * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 50% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Falangio * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
Purtroppo se frigge non è esclusivamente quarzifera ma ha una parte calcarea per i pesci che vuoi ospitare non va bene, rischiamo di diventare matti con i valori
Monica ha scritto: ↑Purtroppo se frigge non è esclusivamente quarzifera ma ha una parte calcarea per i pesci che vuoi ospitare non va bene, rischiamo di diventare matti con i valori
Come immaginavo anche se speravo che qualcuno mi dicesse: "sono solo due bollicine...sapessi a me come friggeva..."
Grazie mille lo stesso! vedrò di comprare qualcosa di apposito per acquari...Se avete qualche prodotto da consigliarmi potrei già cercare quello altrimenti andrò in qualche negozio specializzato
È la stessa identica che ho usato io, totalmente inerte, evidentemente in alcuni lotti non è così pura come dovrebbe il mio consiglio a questo punto è andare in un negozio fisico a cercarla, almeno chiedendola specificatamente non calcarea se qualcosa non va gliela rendi