cicerchia80 ha scritto: ↑Mattyx ha scritto: ↑deflussore è fatto, pensavo di fascettarlo alla spray bar che ho così le bolle vengono immediatamente sparate in acquario cosa ne dite? O in alternativa cosa posso fare? Lasciarlo semplicemente così?
Intendi il contabolle?
Ma è uguale, io anzi lo metterei più vicino alle bottiglie
A valle se per caso hai una perdita nemmeno te ne rendi conto
Mattyx ha scritto: ↑Il primo avvio conviene farlo col deflussore immerso o tenendolo in mano per poter contare le bolle?
Cioè?
Se mi servisse qualche disegno tecnico per il forum, sappi che ti scoccerò
Io o chi per me(Solidworks?)
Sono curioso di sapere se funzionano quei tappi....quanto hai speso a farli?
Grazie @
cicerchia80
Ahhhh sto andando nel pallone.
Ho fatto l'atomizzatore con contabolle del forum con la siringa ei filtrini deve essere messo in acqua quello no? Non posso metterlo vicino alle bottiglie, intendevo solo se appena lo avvio conviene aspettare a metterlo in acqua per regolare meglio la quantità....
Per i tappi non ho speso nulla. E mi viene difficile costificarti il tutto perche io lavoro per una azienda che fa tappatori.
Diciamo che una grano...due oring ronderelle etc non è che hanno chissà che prezzi dal ferramenta con massimo 1 euro prendi tutto penso.
Il problema è che su una vite da diametro esterno 5 (considerando che l'M5 ha passo 0.8 a fondo filetto hai un 4.2mm di diametro utile) ho dovuto forare interno 2 e l'ho fatto fare sul tornio a controllo numerico.
Bisognerebbe provare a farlo su un trapano magari a colonna, il problema è che la punta da due la spacchi facilmente e se vai storto rischi di sfondare sulla esterno...bisognerebbbe provare...
Per i disegni si, uso solodworks 2019 e se posso aiutare chiedetemi pure, mi viene più comodo disegnarmi le cose prima così vedo come vengono
Peccato che a realizzarle sia scarsino

..
Aggiungo impianto pronto devo solo farlo partire, seguo le dosi Dell articolo?
Con quante bolle al minuto parto???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.