Betta infuriato
-
-
Profilo Completo
Betta infuriato
Buonasera a tutti, sono due giorni circa che il mio Betta si è accorto della sua immagine riflessa attraverso i vetri e ciò lo porta a inseguire la sua stessa immagine.
Ora so che i betta si comportano così in vista con altro conspecifici del suo stesso sesso, ma in questo modo non si stressa ?
Ora so che i betta si comportano così in vista con altro conspecifici del suo stesso sesso, ma in questo modo non si stressa ?
Posted with AF APP

- SimoneAst88
-
Profilo Completo
Betta infuriato
Ciao riesci a mettere una foto della vasca per favore? I Betta amano le vasche molto piantumare...magari cambiando il layout riusciamo a risolvere il problema dei riflessiK271 ha scritto: ↑Buonasera a tutti, sono due giorni circa che il mio Betta si è accorto della sua immagine riflessa attraverso i vetri e ciò lo porta a inseguire la sua stessa immagine.

Posted with AF APP
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
-
-
Profilo Completo
Betta infuriato
Come si può notare dalla foto la vasca non è piantumata. Ci sono delle galleggianti, una sessiliflora, una anubias e una riccia (almeno così sembra).
Per ragioni puramente economiche non sono riuscito ad acquistare altro e sto aspettando la crescita della sessiliflora per riempire l'acquario
Aggiunto dopo 3 minuti 53 secondi:
Sul lato sinistro dell'acquario (in vista frontale) c'è uno stelo di basilico.
L'ho inserito sia perché sto cercando di ricreare l'effetto cespuglio di radici (che ho visto proprio qui sul forum) sia perché comunque andrebbe a diminuire i nitrati rendondomi più facile la mia prima gestione (eh sì, il mio primo acquario!). Ho scelto di tenere la luce spenta dell'acquario per non svegliarlo. Se nel caso non dovesse vedersi bene domani sera carico la foto con la luce accesa.
Per ragioni puramente economiche non sono riuscito ad acquistare altro e sto aspettando la crescita della sessiliflora per riempire l'acquario
Aggiunto dopo 3 minuti 53 secondi:
Sul lato sinistro dell'acquario (in vista frontale) c'è uno stelo di basilico.
L'ho inserito sia perché sto cercando di ricreare l'effetto cespuglio di radici (che ho visto proprio qui sul forum) sia perché comunque andrebbe a diminuire i nitrati rendondomi più facile la mia prima gestione (eh sì, il mio primo acquario!). Ho scelto di tenere la luce spenta dell'acquario per non svegliarlo. Se nel caso non dovesse vedersi bene domani sera carico la foto con la luce accesa.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- SimoneAst88
-
Profilo Completo
Betta infuriato
In mercatino trovi tantissime piante a prezzi a dir poco stracciati...se prendi del ceratophyllum ad esempio oltre a fare stra bene alla chimica della vasca cresce molto molto in fretta e puoi ricoprirci una parete 
Per l'effetto cespuglio di radici puoi usare il photos (quella classica pianta che negli anni 90 era in tutte le case sopra a un mobile in un bicchiere d'acqua
) oppure ho visto usare le patate
su YouTube trovi qualche video per vedere l'effetto finale!

Per l'effetto cespuglio di radici puoi usare il photos (quella classica pianta che negli anni 90 era in tutte le case sopra a un mobile in un bicchiere d'acqua

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato SimoneAst88 per il messaggio:
- Dandano (15/05/2019, 10:26)
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
Betta infuriato
scusa...aggiungo una cosa, a che temperatura è l'acqua?
Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Betta infuriato
SimoneAst88 ha scritto: ↑ho visto usare le patate

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
Betta infuriato
Folli....pazzi...Al rogoooo! :xClaudio80 ha scritto: ↑SimoneAst88 ha scritto: ↑ho visto usare le patateCi sono dei pazzi che tengono patate in acquario??
Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Betta infuriato

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
-
-
Profilo Completo
Betta infuriato
26ºCSimoneAst88 ha scritto: ↑scusa...aggiungo una cosa, a che temperatura è l'acqua?
Posted with AF APP

- SimoneAst88
-
Profilo Completo
Betta infuriato
Abbassala a 25 intanto...così ci allontaniamo ancora dalla temperatura accoppiamento...ma le piante non sono evitabili ecco!K271 ha scritto: ↑26ºCSimoneAst88 ha scritto: ↑scusa...aggiungo una cosa, a che temperatura è l'acqua?
Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici