Ciao! Se le misure della base sono 33x33 la maggior parte dei pesci nella tua lista è da escludere purtroppo
I black molly, a parte che crescono e hanno bisogno di vasche più grandi, come tutti i poecilidi (quindi anche platy e guppy) sono molto molto molto proliferi, ti ritroveresti presto con un sovraffollamento. Altri poecilidi, forse i più adatti per la tua vasca sono gli endler, bisogna trovare un modo per gestire le nascite ma sono piccoli, vivaci e adatti a principianti. I maschi sono molto colorati. Tra l'altro possono convivere con neocaridine. Ma non sono sicura che il lato sia sufficientemente lungo, vediamo che dicono gli altri!
Il betta come misure credo ci stia, da solo o con un gruppo di
Caridina ex japoniche.
Boraras e danio margaritatus bellissimi e adatti a neofiti ma il lato è troppo corto
I Dario Dario penso ci possano stare.. l'alimentazione può essere un problema perché la maggior parte accettano solo vivo, ma ti assicuro che una coltura ad esempio di microworms non è difficile da tenere
Per gli altri io non posso aiutarti, mi sa che sono da escludere i Cory e anche i neon assolutamente da escludere, sono gran nuotatori
I più adatti probabilmente saranno i Dario Dario e il betta