Grazie della risposta.Francesca99 ha scritto: ↑La pianta con foglia larga gli servirà perché non sono grandi nuotatori, hanno bisogno di un aiutino per riposarsi nella scalata verso la superficie,
Qualche suggerimento?
Grazie della risposta.Francesca99 ha scritto: ↑La pianta con foglia larga gli servirà perché non sono grandi nuotatori, hanno bisogno di un aiutino per riposarsi nella scalata verso la superficie,
ConfermoFrancesca99 ha scritto: ↑un'anubias
E sottoscrivoFrancesca99 ha scritto: ↑Invece per i Dario Dario 4/5 esemplari ci stanno alla grande credo, con loro puoi tenere anche le neocaridine considerando però che alcune baby verranno predate
Nitriti
Si.
Anche granuli o mangime in scaglie e verdure sbollentate tipo piselli.
Le diatomee dilagano... (come da foto).
Quando possiamo iniziare ad invitare in vasca le Caridina?
Questa domanda mi è rimasta senza risposta... Ma se ho capito bene, mi sposto in Piante e chiedo, giusto?
Le caridina, mi raccomando devono essere multidentata ( le altre diventano cibo vivo per il betta), non si riproducono in acqua dolce ma salmastra, non rischi un'invasione insomma, ti direi 10 esemplari come numero.Mcanta ha scritto: ↑Quando possiamo iniziare ad invitare in vasca le Caridina?
E quante dovrebbero essere ? Ho letto che sono animale "gregari", e quindi immagino che un gruppo troppo piccolo li faccia sentire isolati... Ma non vorrei nemmeno un'invasione )
Dopo quanto tempo dovrebbero arrivare i Boraras?
E quanti ha senso?
Infine, il Betta, giusto?