Guppy con diverse problematiche

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 21/05/2019, 1:12

GioNhyria ha scritto:
fernando89 ha scritto:
GioNhyria ha scritto: Aggiorno. Nella vasca do quarantena il maschio é deceduto e altri 3 piccoli, un altro ha la coda praticamente assente, quindi il trattamento sembra non fare effetto ancora una volta ~x( :-??
questa corrosione allora probabilmente è batterica e il sale non basta, potremmo fare dei trattamenti locali, procurati il betadine liquido, è un disinfettante liquido ad uso umano
domani me lo procuro. In farmacia?
yes, preso?

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

GioNhyria
star3

Messaggio di GioNhyria » 21/05/2019, 21:25

Preso ma ho preso anche un altra decisione...siccome queste malattie vanno avanti da mesi e nonostante le diverse cure effettuate non ho avuto risultati positivi li porto in negozio e dedico l’acquario a ciclidi, principalmente nani pensavo, e cedo così i guppy...con davvero molto dolore... =((
Sta li, nell’angolo della mia cameretta @};-

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 22/05/2019, 0:36

GioNhyria ha scritto: Preso ma ho preso anche un altra decisione...siccome queste malattie vanno avanti da mesi e nonostante le diverse cure effettuate non ho avuto risultati positivi li porto in negozio e dedico l’acquario a ciclidi, principalmente nani pensavo, e cedo così i guppy...con davvero molto dolore... =((
mi dispiace per la tua decisione

buona fortuna con i ciclidi :D

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato