Nuovo layout vasca avviata
- Monica
-
Profilo Completo
Non le conosco Genny le tabs Seachem
per questo ti dicevo se serve, se è un fondo che "funziona" solo con loro subito, altrimenti solo dove metterai piante che si nutrono per via radicale quando serve

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Genny73
-
Profilo Completo
@Monica di solito consigliano di integrarlo con le tabs, ti posto la scheda nel caso serva
Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi: Aggiunto dopo 22 secondi:
La seconda ovviamente non c’entra nulla
Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi: Aggiunto dopo 22 secondi:
La seconda ovviamente non c’entra nulla

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se non hai mai avuto le filamentose, non sei un acquariofilo. Sei solo uno che mette acqua in un recipiente, con la pretesa di chiamarlo acquario!"
- Monica
-
Profilo Completo
Allora direi di seguire le loro indicazioni per farlo rendere al meglio 

Posted with AF APP
- Genny73
-
Profilo Completo
@Monica ovviamente non poteva mancare che ti aggiornassi anche su questa vasca
, ho iniziato il cambio di layout, attendo però che arrivino le piante la prossima settimana, ho aggiunto gli otto oto di cui ti parlavo solo in questa vasca, che fanno compagnia a una coppia di TATEURDINA e alcuni sopravvissuti di pseudomugil gertrudae, da integrare appena finito il layout o da sostituire con altre specie, suggerimenti?
Ho fatto anche un giro di test per controllare come erano i valori dopo l’aggiunta della flourite è l’aver smosso il fondo te li riporto
Temp 24
pH 6,9
KH 6
GH 8
NO3- 15
PO43- 1
Fe 0,25
Cond 337
Stasera ho dato 5ml di magnesio per alzare leggermente il GH e 2ml di rinverdente, nei prossimi giorni integro con Azoto, fosforo e ferro che viene assorbito parecchio, anche qui attendo tuoi pareri, grazie
@Steinoff ovviamente coinvolgo anche te
Aggiunto dopo 5 minuti :
@fablav non pende più

Ho fatto anche un giro di test per controllare come erano i valori dopo l’aggiunta della flourite è l’aver smosso il fondo te li riporto
Temp 24
pH 6,9
KH 6
GH 8
NO3- 15
PO43- 1
Fe 0,25
Cond 337
Stasera ho dato 5ml di magnesio per alzare leggermente il GH e 2ml di rinverdente, nei prossimi giorni integro con Azoto, fosforo e ferro che viene assorbito parecchio, anche qui attendo tuoi pareri, grazie
@Steinoff ovviamente coinvolgo anche te

Aggiunto dopo 5 minuti :
@fablav non pende più

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se non hai mai avuto le filamentose, non sei un acquariofilo. Sei solo uno che mette acqua in un recipiente, con la pretesa di chiamarlo acquario!"
- Monica
-
Profilo Completo
Sembra quando vado a tagliare i capelli e le dico, solo una spuntatina
Bello Genny
mi piace e anch'io terrei i pescetti magari aumentandoli

Bello Genny

Posted with AF APP
- Genny73
-
Profilo Completo
Che poi è icio che faccio nella vita, sarà stata questa mia indole

Si conto anche io di aumentare gli pseudomugil, ma qui da me sono difficili da trovare, mi sa che devo affidarmi online, gli oto sono sufficienti 8 secondo te?
- Monica
-
Profilo Completo
- Genny73
-
Profilo Completo
@Monica @Steinoff work in progress, ditemi cosa ne pensate (le pietre sui legni ovviamente sono provvisorie
), pensavo di aggiungergli del Christmas Moss, che dite?