Regolazione Impianto CO2 e luci aggiuntive
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- nicolatc
-
Profilo Completo
Se il colore non cambia mai, ho paura che la fiala che hai usato sia scaduta o comunque si sia degradato il reagente contenuto. 

Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- Mattyx
-
Profilo Completo
Penso anche io, di partenza è blu, si colora e poi non c'è più verso a farglielo cambiare
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata
- nicolatc
-
Profilo Completo
Se di partenza è blu però sembrerebbe ok.
Adesso hai ancora 3 bolle al minuto? Stamattina dovrebbe essere sicuramente di un verde più scuro.
Essendo adesso la campana più lontana, il ritardo potrebbe essere maggiore, ma al massimo direi 12 ore....
C'è per caso una scadenza sulla confezione?
Adesso hai ancora 3 bolle al minuto? Stamattina dovrebbe essere sicuramente di un verde più scuro.
Essendo adesso la campana più lontana, il ritardo potrebbe essere maggiore, ma al massimo direi 12 ore....
Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- Mattyx
-
Profilo Completo
No non c'è scadenza e no mi son stufato e la CO2 l'ho riaperta e mi regolo guardando i pesci e le piante.nicolatc ha scritto: ↑Se di partenza è blu però sembrerebbe ok.
Ci sto diventando schiavo di sto test
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata