Jean il Fosfo comunque contiene una qualche forma di Azoto, più precisamente quella Ureica

Se le piante non danno segni di sofferenza e non hai alghe prova ad attendere.
Ho letto nel profilo che hai un fondo Amazzonia questi sono allofani, e spesso composti da elementi azotati non sempre rilevabili dai test

Tieni anche presenti che con i suddetti fondi, tutto ciò che metti viene trattenuto e poi rilasciato, magari sotto forme non rilevate dai test comuni ma dalle piante si

Io avevo testato il Nitrogen 1 ml in 1 lt di acqua e mi aveva portato a 10 o 20 ( ora non ricordo bene ) i nitrati e 5 l’ammoniaca, quindi è nitrato d’ammonio secondo me

Due forme di Azoto nitrico ed ammoniacale appunto

Sicuramente è più blando del cifo azoto, ma neanche tanto debole... ma cerca di regolarti dalle piante e dalle alghe.
La mia Palustris mi dice sempre che ho Azoto nonostante i test negativi, e tendenzialmente non ho radici avventizie da nessuna pianta, segno più semplice ed evidente di una sua carenza
Guarda con i fondi ADA i test migliori sono le piante, è un fondo parecchio folle
Caso mai se hai dubbi potresti aprire un topic tutto tuo e postare qualche foto così da schiarirci meglio le idee
Figurati più che volentieri ! Mi spiace solo non aver tempo per rispondere subito...ma prima o poi arrivo ! Un abbraccio !