È arrivata l'estate!
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Per una piccola vasca ti consiglio quella della dennerle, ha il termostato incorporato e raffredda bene
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Mattyx
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Costa 50 papaveriGiovAcquaPazza ha scritto: ↑04/06/2019, 14:01Per una piccola vasca ti consiglio quella della dennerle, ha il termostato incorporato e raffredda bene

Qualcosa di più economico? Non volevo spendere oltre 30 euro s.s comprese
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Io ho quelle ventole che hai postato tu, versione da 4, sono un po’ rumorose ma vento ne fanno, le mie hanno due velocità e le controllo con l’inkbird
Aggiunto dopo 48 secondi:
Ho anche il dennerle ..praticamente nuovo..il fatto è che mi rompo a spedire ..tu stai troppo lontano !!
Ho anche il dennerle ..praticamente nuovo..il fatto è che mi rompo a spedire ..tu stai troppo lontano !!
- Questi utenti hanno ringraziato GiovAcquaPazza per il messaggio:
- Mattyx (04/06/2019, 18:39)
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Mattyx
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Tanto aspetto ancora qualche giorno a prenderloGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Io ho quelle ventole che hai postato tu, versione da 4, sono un po’ rumorose ma vento ne fanno, le mie hanno due velocità e le controllo con l’inkbird
Se cambiassi idea e mi fai un prezzo mandami un pm
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata
- Albbol
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Su eBay ci sono ventole da agganciare al vetro,con due velocità selezionabili tramite un pulsante,nel tuo caso imho basta una ventola
Costo sui 20€
Costo sui 20€
Posted with AF APP
link diretto al mio file di concimazione/valori
https://drive.google.com/open?id=1mXLQYA8HA7z06ld7xOkXzhiMGSGWmHz1
https://drive.google.com/open?id=1mXLQYA8HA7z06ld7xOkXzhiMGSGWmHz1
- Mattyx
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Io la devo agganciare al coperchio va bene uguale?
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata
- Felpato
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Io ho preso queste su Amazon a 22 euro. Vanno benissimo x il mio 60 lt con coperchio. Le ho messe tra il vetro e il coperchio. Hanno trasformatore 12v e 2 velocità. In poco più di un ora hanno abbassato la temperatura da 28 a 25.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Felpato
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Io ho preso queste su Amazon a 22 euro. Vanno benissimo x il mio 60 lt con coperchio. Le ho messe tra il vetro e il coperchio. Hanno trasformatore 12v e 2 velocità. In poco più di un ora hanno abbassato la temperatura da 28 a 25.Aggiunto dopo 2 minuti 26 secondi:
Scusate...messaggio doppio
Scusate...messaggio doppio

Posted with AF APP
- Mattyx
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Avevo acquistato le AQL da 15 euro e acquariumline penso si sia sbagliato e mi ha mandato queste della JEBO.
Ci ho perso o ci ho guadagnato?
Le ho montate e funzionano molto bene, in mezz ora hanno portato la temperatura da 29 a 25
Ci ho perso o ci ho guadagnato?

Le ho montate e funzionano molto bene, in mezz ora hanno portato la temperatura da 29 a 25
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata
- Ronny
-
Profilo Completo
È arrivata l'estate!
Ciao @Mattyx, queste ventole hanno 2 velocità? Vorrei acquistrle anche io, magari quelle di AQL per il mio 35L, non vorrei fossero troppo potenti. Grazie