Evidentemente sono abbastanza grandi da non essere predati.ramones1985 ha scritto: ↑Avevo capito che se li mangiavano....
Primo Acquario 70litri circa
- gem1978
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
e son quelli più furbi che si son salvati.gem1978 ha scritto: ↑Evidentemente sono abbastanza grandi da non essere predati.ramones1985 ha scritto: ↑Avevo capito che se li mangiavano....
inoltre e sopratutto se hai pianta giusta ove so rifugiano bene
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- ramones1985

-
Profilo Completo
Ho 29 gradi in casa....(e una vasca già piena di avanotti...lo sapevo...2 femmine incinta ho preso che pirla) .
Devo ancora comprare il termometro per la acquario....ma...fino a che temperatura posso arrivare?
Questa estate quando andrò via in casa raggiungo temperature assurde ....
Devo ancora comprare il termometro per la acquario....ma...fino a che temperatura posso arrivare?
Questa estate quando andrò via in casa raggiungo temperature assurde ....
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
io lascio coperchio in parte aperto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato BollaPaciuli per il messaggio:
- ramones1985 (05/06/2019, 20:24)
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
- roby70
-
Profilo Completo
Se sale molto puoi pensare di raffreddarlo di qualche grado usando delle ventole da pc che aspirano l'aria.ramones1985 ha scritto: ↑ Questa estate quando andrò via in casa raggiungo temperature assurde ....
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ramones1985

-
Profilo Completo
Mmmmmm e l umidità non creerebbe problemi?roby70 ha scritto: ↑05/06/2019, 20:08Se sale molto puoi pensare di raffreddarlo di qualche grado usando delle ventole da pc che aspirano l'aria.ramones1985 ha scritto: ↑ Questa estate quando andrò via in casa raggiungo temperature assurde ....
Aggiunto dopo 47 secondi:
Io per ora sto tenendo il vano della mangiatoia aperto....ma mi sa che lo tengo aperto, avrò dell evaporazione ma amen. Così dovrei recuperare qualcosa pera temperatura?
- roby70
-
Profilo Completo
Non sono sicuro di aver capito la domandaramones1985 ha scritto: ↑ Mmmmmm e l umidità non creerebbe problemi?
Ovviamente ci sarà molta più evaporazione ma se pensi che si crei umidità in casa personalmente non mi è mai successo.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ramones1985

-
Profilo Completo
Ah non devo attaccarle sotto il coperchio dell acquario? Dovrei metterle sopra in qualche modo con acquario aperto?roby70 ha scritto: ↑Non sono sicuro di aver capito la domandaramones1985 ha scritto: ↑ Mmmmmm e l umidità non creerebbe problemi?Le ventole dovrebbero aspirare l'aria calda da dentro e buttarla fuori. Oppure le metti che soffiano verso l'acquario.
Ovviamente ci sarà molta più evaporazione ma se pensi che si crei umidità in casa personalmente non mi è mai successo.
Mi sa che devo cercare qualcosa ...questa delle ventole su facebook mi sembra di averla già vista da qualcuno.
Aggiunto dopo 2 minuti :
Nel mentre , il famoso Guppy che aveva problemi ...l ho tenuto io isolato facendogli fare ogni tanto dei bagni di sale e tenendolo sempre in acqua un po' salata.
Si E tolto il rossore , il gonfiore in quel punto e le squame un po' rialzate....MA é rimasta questa macchia ( e altre 2 minuscole).
Cosa può essere?
Per ora é ancora isolato (con areatore alla sera ....) , 3 giorni fa lo avevo reinserito (forse troppo presto) ma si sfregava sul fondo .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gem1978
-
Profilo Completo
Apri in acquariologia generale e chiedi a lororamones1985 ha scritto: ↑Nel mentre , il famoso Guppy che aveva problemi
Raffreddare l'acquario con le ventoleramones1985 ha scritto: ↑ Mi sa che devo cercare qualcosa .
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato gem1978 per il messaggio:
- ramones1985 (06/06/2019, 12:48)
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
- ramones1985

-
Profilo Completo
Niente quel Guppy la è morto.
Ora ne ho uno che ha partorito una settimana fa...fino a ieri tutto ok. Oggi lo vedo sempre con la bocca a galla e guardo ha un occhio con patina bianche e sembra branchi arrossate.
Un altro é diventato tutto gobbo.
Mi sto già scoraggiando con questi Guppy
Ora ne ho uno che ha partorito una settimana fa...fino a ieri tutto ok. Oggi lo vedo sempre con la bocca a galla e guardo ha un occhio con patina bianche e sembra branchi arrossate.
Un altro é diventato tutto gobbo.
Mi sto già scoraggiando con questi Guppy