Test stand 3D print

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

Crab01
star3

Test stand 3D print

Messaggio di Crab01 » 14/06/2019, 10:01

@Lollofenix @Nacks89 siete più riusciti a stamparli? Io ci provo oggi ma non se riuscirò a stampare con una qualità sufficientemente la '' vite '' del tappo vi faccio sapere. Voi che materiali usate? Io li sto per stampare il pla con un infill del 100%
Non una firma, un promemoria per me stesso:

Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.

Nacks89
star3

Test stand 3D print

Messaggio di Nacks89 » 14/06/2019, 10:02

Ciao alla fine sono riuscito a usare i tappi con i tubicini che non perdono e ho evitato altri sbattimenti :)) :))

Posted with AF APP
Ci sono due tipi di acquariofili:
Quelli che hanno fatto danni con il cifo azoto e quelli che ancora devono farli :ymdevil:

Crab01
star3

Test stand 3D print

Messaggio di Crab01 » 14/06/2019, 10:04

Nacks89 ha scritto: Ciao alla fine sono riuscito a usare i tappi con i tubicini che non perdono e ho evitato altri sbattimenti :)) :))
Io ho un impianto di CO2 che butta CO2 nella mia camera da letto perché un giorno dopo vari tentativi di fare i tappi coi tasselli avendo sempre perdite lo ho sbattuto li e amen oggi vediamo di farlo rinascere :D
Non una firma, un promemoria per me stesso:

Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.

Nacks89
star3

Test stand 3D print

Messaggio di Nacks89 » 14/06/2019, 10:05

Crab01 ha scritto:
Nacks89 ha scritto: Ciao alla fine sono riuscito a usare i tappi con i tubicini che non perdono e ho evitato altri sbattimenti :)) :))
Io ho un impianto di CO2 che butta CO2 nella mia camera da letto perché un giorno dopo vari tentativi di fare i tappi coi tasselli avendo sempre perdite lo ho sbattuto li e amen oggi vediamo di farlo rinascere :D
realizzazione alternativa tappi per CO2]

Posted with AF APP
Ci sono due tipi di acquariofili:
Quelli che hanno fatto danni con il cifo azoto e quelli che ancora devono farli :ymdevil:

Bloccato