ho appena acquistato un Dubai 80 LED, le caratteristiche tecniche sono :misura 81x36x51h cm,
filtro interno Bluwave 05, completo di pompa Blupower 500l/h, materiale filtrante e riscaldatore Bluclima 150 W ,
plafoniera a LED completa di una LED Bar 70 Toplife 6,5 W - 6300 K e una LED Bar 70 Freshlife 6,5 W - 9000 K
vasca in vetro flloat spessore 6mm
plancia in pcv
timer luci.
Ho preso Juwel EasyFeed mangiatoia automatica
Aquael Uni Filter 500 UV - Filtro Interno
ISTA 3 IN 1 CO2 Diffuser ISTA 95 gr CO2 SUPPLY SET
Dennerle test di lunga durata per la CO2
Termometro Digitale per Acquario THERMO METER
Ventole di raffreddamento per Acquari HAQUOSS TORNADO Ventola Quadrupla...
Siccome è il mio primo acquario ho un po' di ansia, ritenete che devo comprare altro?!
ho fatto ricerche e sono arrivata alla conclusione che forse un 120 lt è più "semplice" da gestire a livello di temperatura ecc..
Ho un infinita di dubbi e domande...
Vorrei creare un ambiente ideale per i sui inquilini(che non ho ancora scelto), pensavo ad un acquario dolce tropicale, forse pesci sud america mi piacerebbe prendere dei tetra imperatore anche per il fatto che si riproducono difficilmente e non avrei il problema di cercare una casa per i nascituri.. Non sono riuscita a capire se sono compatibili caratterialmente con i Red phantom tetra, cosa mi consigliate? Altre possibili convivenze? Pacifiche e poco prolifiche..
Ho scelto un fondo fertile con un fondo inerte... Per le piante pensavo echinodorus, Cryptocoryne, vallisneria...non so se sono adatte dalle recensioni le portano come resistenti, essendo una prima esperienza non vorrei fare una strage di piante e pesci... Ho altri mille dubbi.. Per l allestimento preferirei solo rocce e piante.. Dei tronchi non mi ha convinto molto la durabilità... Ci sono altri fattori che devo prendere in considerazione?
Grazie