Se la diffusione non si ferma faremo dei bagni brevi ad alte concentrazioni, ma vediamo man mano

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Non gli fa male no?
Temperatura... Dai, non ti preoccupare
Non dovrebbe, a meno che i pesci non siano fortemente debilitati.
Non esagerare con la quantità di acqua cambiata, crei sbalzi di valori che debilitano i pesci.
Okkei, si serve a curare la tua ansia!
Bho andava tutto bene....oggi lo vado a guardare e vedo gli occhi gonfi....
Non ti preoccupare per quello, le ha da sempre e dalle foto ogni tanto o non si notano o si notano troppo, derivano dalle condizioni in cui era tenuto nella vasca di prima......orribili
Cosi facendo i parassiti torneranno all attacco e lui subirà uno stress da valori oltre che emotivo, che faccio continuo? Sto nelle mani tue
Minocin, cannone carico e pronto all'uso
Voglio capire se può trattarsi di una reazione anomala al sale, dato che gli occhi sono gonfi entrambi
Ottimo
Mi sembra di notare due punti bianchi sopra un occhio...non riesco a identificarli come cisti, li vedo solo sopra l'occhio, non in parte davanti la pupilla. Stanno sopra nella parte che sporge, puo essere il parassita a causare ciò?
Stamattina pare che gli occhi (prima il destro poi il sinistro) siano rientrati nelle orbite. Dopo mando foto laurettinalauretta ha scritto: ↑Aggiornaci spesso.
Non credo, l'ictio non provoca esoftalmo, o almeno non per via diretta, e Jerry non è così debilitato da soffrirne come danno collaterale.Simi ha scritto: ↑Pero ho paura che forse la causa non è il sale ma il parassita che ora si è staccato dagli occhi e sta sul fondo a figliare
Visitano il forum: Persellana e 7 ospiti