Strane "cose" bianche?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Richard
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
Scusate in anticipo, ma non ho la minima idea dove aprire questo topic.
Oggi guardo un angolo dell'acquario e vedo il fondo bianco, poi avvicinandomi noto come se fossero tantissimi "vermetti" belli spessi e bianchi, ma immobili.
Oltretutto solo in nell'angolo sono comparse come dei puntini bianchi sulla parete (solo sull'angolo).
Ho fatto delle foto al massimo delle mia capacità (telefono non buonissimo). Foto un poco migliori:
Oggi guardo un angolo dell'acquario e vedo il fondo bianco, poi avvicinandomi noto come se fossero tantissimi "vermetti" belli spessi e bianchi, ma immobili.
Oltretutto solo in nell'angolo sono comparse come dei puntini bianchi sulla parete (solo sull'angolo).
Ho fatto delle foto al massimo delle mia capacità (telefono non buonissimo). Foto un poco migliori:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Shrimp is life, shrimp is love…
- Giueli
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
L’acquario è già popolato... 

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Giueli
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
Con cosa alimenti?
Perché mi sanno tanto di cacche di lumache...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Richard
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
Così tante?

Alimento ogni giorno cose diverse, con sera per shrimp un pezzo il lunedì, il martedì pezzo piccolo di stick spinaci (aspiro i rimasugli), mercoledì pezzo di crab pellet, poi digiuno 1/2 giorni, poi dei flakes. Dipende l'ordine magari cambia ma cerco di dare solo ciò che pappano.
Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
No non sono tante, nella vasca in cui tengo le Planorbarius se ne vedevano molte di più prima che si for masse lo stato di fanghiglia, ora si mimetizzato. Certo che colore...
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Richard
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
Nel senso che c'è un problema?

Non ne ho molte di lumache, saranno si e no 3 physa e una piccola planorbarius. E son tutte piccole piccole.
Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
Problema, non sono un esperto di lumache, ma credo dipenda esclusivamente dal cibo e non ci sia alcun problema, 3 physa? Vedremo tre un mese quante saranno 

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Richard
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
Credo nella mia vasca ci sia qualche fattore limitante, son ormai due mesi che non crescono e non si riproducono, avevo visto delle loro uova ma son sparite.
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Strane "cose" bianche?
Il colore,dipende da ciò che mangiano,le macchie bianche probabilmente sono miceti( servirebbero foto più a fuoco) di cui le lumache si nutrono è da li il colore delle feci. 

Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...