Misura in un posto dove non c'è movimento..o almeno dove ce n'è il meno possibile

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Misura in un posto dove non c'è movimento..o almeno dove ce n'è il meno possibile
Ho misurato la conducibilità dell'acqua di osmosi e nuovamente il conduttivimetro non trova posa. Mentre la temperatura si è assestata su 27,7° la conducibilità oscilla continuamente fra 14 µS/cm e 18 µS/cm senza posa, toccando la punta di 22 µS/cm per poi tornare a 14 µS/cm e ricominciare la sua giostra. Mentre con l'acqua della bottiglia ha trovato abbastanza facilmente un valore stabile
Misuro sempre nello stesso posto e nella stessa posizione: sempre nello stesso bicchierino da caffè, sulla stessa mensola dove non ci dovrebbero essere movimenti di disturbo, lontano dalle grinfie dei piccoli (che comunque ora non ci sono) appoggiando sempre il conduttivimetro al bordo del bicchierino nello stesso modo
Probabilmente è la batteria come dice il mio socio :x ma io ti suggerisco anche di non inclinare il conduttivimetro. Io ho notato che fatica di più se poggiato al bordo rispetto a se lo lascio poggiato in verticale.
Eri tu che volevi mettere le rasbora?
Evviva! \:D/ bene, bene!
Aspetta! Fai passare, almeno un altro paio di giorni. Hai le caridina in vasca. Non abbassargli troppo i valori tutti in una botta.
Visitano il forum: AlessandroC1 e 3 ospiti