Ragazzi, devo salutarvi...

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Dandano
Ex-moderatore

Messaggio di Dandano » 29/07/2019, 15:12

Ciao a tutti ragazzi :)

Ormai è già un pò che non mi si legge ed è già parecchio che la mia presenza sul Forum è calata drasticamente.
Oggi purtroppo non sono qui a portare buone notizie...
Sfortunatamente questa situazione non cambierà in tempi brevi ma potrà solo peggiorare e visto che già adesso il tempo che riesco a dedicare al Forum è praticamente pari a zero non vedo altre alternative se non, a malincuore, uscire dallo Staff.
Per come la penso io ho già scaldato abbastanza la sedia nell'ultimo periodo e infatti con questo topic ci tengo tanto a salutarvi quando a scusarmi per l'abbandono.
Ho una sfilza di notifiche in Anabantidi che non sono più riuscito ad aprire, per non parlare poi di Mostraci il tuo acquario e dei vari tag in altri topic :-s

Nessun astio, nessun lutto, nessun scazzo o altre cose del genere, è solo che ho dovuto ripartire "meglio" il mio tempo.
Ho 23 anni, sono all'ultimo anno di una triennale ( si, sono un pochino fuori corso :- ) con un ultimo esame da dare a Settembre e la tesi da iniziare a scrivere, nel frattempo lavoro in un Ristorante, 6 giorni su 7 tutto l'anno, e in più come alcuni sapranno avevo un cane, Biagio, che già mi teneva già abbastanza occupato :D
IMG_20190520_192243.jpg
Ecco dico "avevo un cane" perché adesso ne ho due, il 12 Luglio ho infatti adottato una piccola, anzi scheletrica, Setter da un canile Calabrese ed ecco lei è davvero impegnativa seppur dolcissima...
IMG_20190722_001306.jpg
Queste due bestiacce sommate al lavoro allo studio e alla voglia di "svagarsi" O:-) di un ventenne mi tengono occupato praticamente 26 ore su 24 ~x(
Quei venti minuti mezz'oretta che trovo per entrare sul Forum sono così stanco che solo a guardare le notifiche mi viene male @-)

Addirittura delle tre vasche che avevo son riuscito a tenere solo un cubetto abbandonato a se stesso, più Lowtech di così non si può, manco c'ha le luci :))
Capite bene che moderare mi è quindi praticamente impossibile, ora come ora sarebbe praticamente come un terzo lavoro e per quanto sia affezionato al Forum, allo Staff e agli utenti proprio non me la sento :(

Mi vedo quindi costretto a salutarvi ragazzi, almeno in veste da moderatore, come spettatore silente o sparatore ufficiale di cazzate mi trovate sempre :D

Costretto a salutarvi e soprattutto a ringraziarvi per tutto quello che abbiamo condiviso e per tutto quello che mi avete dato, sia a livello acquariofilo che umano :ymblushing:

Mi sono davvero divertito e ho imparato tanto, da tutti :-*

In particolar modo devo ringraziare i miei primi mentori :x
@Monica e @Steinoff che mi hanno arruolato in questa gabbia di matti dandomi fiducia e mi hanno subito voluto bene :x
@Giueli e quel rincoglionito di @trotasalmonata che non appena entrato nello Staff mi hanno subito fatto integrare al meglio cazzata dopo cazzata a cui si è aggiunto poi l'immenso @GiuseppeA, il veterano della risate =))
Allo stesso modo devo ringraziare tutto lo Staff, con cui è stato un piacere e un onore collaborare ( @gem1978 a parte che finché non si decide a cambiare Avatar proprio non riesco a ringraziarlo :ymsick: :ymsick: :ymsick: =)) =)) ) e tutti gli utenti in generale, che mi hanno aiutato consigliato e motivato :x

Ringraziamento speciale e scuse ancora più sentite vanno poi al Grande Capo, @cicerchia80 :-*
Il santo più blasfemo che abbia conosciuto.
Quello dalle spalle larghe che si carica tutto il Forum sulle spalle per cercare di farlo funzionare al meglio.
E' riuscito a creare un ambiente sereno dove si può parlare davvero di tutto e di più, mai visto un posto come questo.
E' riuscito a mettere su e tenere unito un gruppo bellissimo il quale ora però devo salutare e dispiace davvero andarsene via da una cosa che funziona così bene :(

Ragazzi è stato bello, bellissimo :x

Ci si legge più avanti :-bd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio (totale 7):
Azius (29/07/2019, 15:19) • GiuseppeA (29/07/2019, 15:19) • lauretta (29/07/2019, 17:44) • KS34 (29/07/2019, 17:50) • cicerchia80 (30/07/2019, 0:17) • BollaPaciuli (30/07/2019, 7:55) • Basturk (01/08/2019, 17:02)
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 29/07/2019, 15:18

Dandano ha scritto: voglia di "svagarsi
Fra, ho sentito un amico....ha detto di provare con i platani e lasciar perdere le banane..... 😎😎😂😂

In bocca al lupo per tutto...e non sparire. :-h :-* :-h

Posted with AF APP
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

Bibbitaro
star3

Messaggio di Bibbitaro » 29/07/2019, 15:18

Grazie a te per il tempo che ci hai dedicato :x
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF :)) :)) :))
#teamPochiCambi
#TeamNoFilter

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 29/07/2019, 15:19

Ah dimenticavo ...prima o poi ci capito al ristorante :ymdevil:

Posted with AF APP
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

gem1978
Moderatore Globale

Messaggio di gem1978 » 29/07/2019, 15:40

A presto Mattia... grazie mille :-bd

Aggiunto dopo 2 minuti 25 secondi:
► Mostra testo

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 29/07/2019, 16:14

Sono rincoglionito. .. :(

Fatti sentire quando riesci.. :-h

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 29/07/2019, 16:28

Dandano ha scritto: @Giueli e quel rincoglionito di @trotasalmonata che non appena entrato nello Staff mi hanno subito fatto integrare al meglio cazzata dopo cazzata a cui si è aggiunto poi l'immenso @GiuseppeA, il veterano della risate
Avremmo dovuto bannarlo permanentemente... :-!!!

In bocca al lupo amico mio ;) :-* ;)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

nicolatc
Top User

Messaggio di nicolatc » 29/07/2019, 16:41

Dandano ha scritto: Mi vedo quindi costretto a salutarvi ragazzi, almeno in veste da moderatore, come spettatore silente o sparatore ufficiale di cazzate mi trovate sempre
Benvenuto nel nostro club! :))
► Mostra testo
In bocca al lupo per tutto!
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 29/07/2019, 16:49

Dandano ha scritto: mi hanno subito voluto bene
In questo momento ti odio veramente o forse no...sono combattuta :(
In bocca al lupo per tutto :) sai che tanto verrò a romperti le scatole, so dove trovarti :ymdevil:
Ti voglio bene Matti :x

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Coga89
star3

Messaggio di Coga89 » 29/07/2019, 17:03

Grazie a te per i tuoi consigli e in bocca al lupo
#TeamFosfatiAlti

Rispondi