Vasca invasa e strana patina
- GrimAngus
-
Profilo Completo
Ok, al filtro di una pulita alle spugne o lascio tutto così ?
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Niente non toccare nulla
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- GrimAngus
-
Profilo Completo
Ciao @Giueli
Non so se ti ricordi ma poche settimane fa ho iniziato un post in allestimento dove chiedevo informazioni per iniziare a settembre un black water in un 20litri....
Tra ieri e oggi in viaggio (23 ore di pullman
) mi sono letto tutti i post riguardo paciosa 3, paciosa 2 e il piccolo torrente...
Beh che te lo dico a fare
Detto ciò pensavo visto che sicuramente questo acquario a settembre sarà completamente invaso dalla crispata e dovrei buttare penso tutte le piante.... È fattibile renderlo un black water ?
In teoria abbassando il pH di molto e oscurando mooolto la quantità di luce in vasca dovrei anche riuscire a eliminare in parte le alghe dico bene ?
Dimmi se è fattibile e se preferisci che ne parliamo in allestimento che vado a cercare il post di questa vasca di la
Non so se ti ricordi ma poche settimane fa ho iniziato un post in allestimento dove chiedevo informazioni per iniziare a settembre un black water in un 20litri....
Tra ieri e oggi in viaggio (23 ore di pullman

Beh che te lo dico a fare

Detto ciò pensavo visto che sicuramente questo acquario a settembre sarà completamente invaso dalla crispata e dovrei buttare penso tutte le piante.... È fattibile renderlo un black water ?
In teoria abbassando il pH di molto e oscurando mooolto la quantità di luce in vasca dovrei anche riuscire a eliminare in parte le alghe dico bene ?

Dimmi se è fattibile e se preferisci che ne parliamo in allestimento che vado a cercare il post di questa vasca di la

Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
...

Tutto è fattibile amico mio
Foto panoramica della vasca ne hai?
Popolazione?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- GrimAngus
-
Profilo Completo
Torino - Siderno (RC) , lasciamo perdere va...
Ora cerco la foto più recente....
Popolazione da rivedere, al momento ospita 5 rasbora ma vorrei o dei pumila o Betta se trovo qualcosa di particolare ...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.