Prima esperienza Malawi
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Si e le foto non rendono neanche un po', quegli P. scalare erano alti credo 40/50 cm, c'era un'armonia pazzesca qualcosa di indescrivibile.
Molto bella anche la parte marina
Molto bella anche la parte marina
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Rientrato ieri dalle vacanze, fatti i test ed è tutto ok, oggi vado a prendere i pargoletti 

- marko66
-
Profilo Completo
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Inseriti... mentre li passavo nel retino uno era rimasto nella busta e l'altro è saltato nella bacinella
Sono minuscoli ma vivacissimo, ora stanno esplorando l'acquario a luci spente sostando principalmente ai lati tra rocce e verro, dopo cena accendo...
Aggiunto dopo 20 minuti 17 secondi:
Alcuni demasoni hanno già un colore bello carico, altri sono molto più chiari...come mai?

Sono minuscoli ma vivacissimo, ora stanno esplorando l'acquario a luci spente sostando principalmente ai lati tra rocce e verro, dopo cena accendo...
Aggiunto dopo 20 minuti 17 secondi:
Alcuni demasoni hanno già un colore bello carico, altri sono molto più chiari...come mai?
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Ecco un video, fare foto è un'impresa vanno a 200 orari!
Perdonate la musica ma ho dovuto coprire le voci di fondo
Uno dei demasoni ha la coda un po' mangiucchiata ed è quello più pallido come colore, ce n'è uno che ha una bella colorazione simile a quella degli esemplari adulti che si vedono nelle foto online.
Tutti stanno già cominciando a brucare, dopo una prima fase al coperto ora sono in acqua libera, anche se restano bassi non salgono verso l'alto, come se la corrente gli desse fastidio
Aggiunto dopo 33 minuti 30 secondi:
Aggiunto dopo 4 minuti 37 secondi:
Perdonate la musica ma ho dovuto coprire le voci di fondo

Uno dei demasoni ha la coda un po' mangiucchiata ed è quello più pallido come colore, ce n'è uno che ha una bella colorazione simile a quella degli esemplari adulti che si vedono nelle foto online.
Tutti stanno già cominciando a brucare, dopo una prima fase al coperto ora sono in acqua libera, anche se restano bassi non salgono verso l'alto, come se la corrente gli desse fastidio

Aggiunto dopo 33 minuti 30 secondi:
Aggiunto dopo 4 minuti 37 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Aggiunto dopo 59 minuti 16 secondi:
Domanda sul mangime : devo sminuzzare le scaglie finemente oppure in maniera grossolana oppure le metto così come sono?

Domanda sul mangime : devo sminuzzare le scaglie finemente oppure in maniera grossolana oppure le metto così come sono?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Mettile come vuoi,non hanno speranza
.Belli,in alto li vedi solo se ci sono scaglie che galleggiano(giusto il tempo per prenderle),sono pesci che occupano la parte bassa della colonna,solo i sottomessi ed ogni tanto le femmine frequentano la parte intermedia per sottrarsi alle attenzioni dei maschi.Non ti preoccupare delle code sfrangiate,sono all'ordine del giorno ,ma ricrescono se il pesce è sano.Molto,molto belli gli iodo,speriamo si integrino con gli altri,su cui o pochi dubbi.Goditeli e lascia fare a loro,per adesso non dovrebbero esserci problemi,tranne qualche inseguimento e le parate di rito che fanno gia' da piccoli i demasonii in particolare.

- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Durante la notte hanno mangiato quasi tutte le alghe, sono rimaste solo quelle in alte pazzesco !!!

- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
@marko66 su alcuni dema e sugli iodo sono comparse delle macchie nere, all'addome e sotto il muso, di che si tratta?
Aggiunto dopo 4 minuti 50 secondi:
- mcarbo82
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Direi che è un segno di stress può capitare anche nei sottomessi, verifica che i pesci stiano bene.
Bella la vasca e gli ospiti.
Io ho preso l'estratto d'aglio, le scaglie le metto in acqua (nella loro ciotola) con qualche goccia e poi verso il tutto in vasca.
Così facendo ingurgitano meno aria...
Bella la vasca e gli ospiti.
Io ho preso l'estratto d'aglio, le scaglie le metto in acqua (nella loro ciotola) con qualche goccia e poi verso il tutto in vasca.
Così facendo ingurgitano meno aria...
Posted with AF APP
Marco
#Teamsassi
#TeamNonFaccioTest

#Teamsassi
#TeamNonFaccioTest