Vorrei un parere sul mio rosetail perche si va sempre a incastrare dappertutto, ad esempio tra il filtro è il vetro, tra il filtro è il termostatato o , come nel video , nella grotta dei corydoras, può avere paura di qualcosa? Qualcosa lo infastidisce?
Avendo poi le pinne così lunghe ho sempre paura che si ferisca in qualche modo quindi non capisco proprio perché lo faccia
Altre informazioni: Fertilizzazione : CO2 Citrico+bicarbonato PMDD avanzato
Secondo Acquario: Vaschetta per la riproduzione del betta, ha una capacità di 10 litri netti, illuminata con una lampadina LED da 6W. Filtraggio affidato alle piante : Salvinia, Limnophila e Pothos.
La vasca è un 100l con illuminazione a LED 56w, piante ho microsorum, anubias e come galleggianti limnobium laevigatum
Aggiunto dopo 2 minuti 43 secondi:
Si di notte si nasconde tra le piante galleggianti, abitanti: il betta , 6 corydoras , 6 neon ( che non vengono infastiditi) e un pleco ( di cui ho già parlato in cui altro topic, provvederò a spostarlo quando sarà più grande)
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
P.s ho da poco riallestito la vasca spostando alcune cose e lo fa da quando l’ho fatto, prima girava tranquillo per l’acquario, ora qualsiasi posto é buono per nascondersi
Altre informazioni: Fertilizzazione : CO2 Citrico+bicarbonato PMDD avanzato
Secondo Acquario: Vaschetta per la riproduzione del betta, ha una capacità di 10 litri netti, illuminata con una lampadina LED da 6W. Filtraggio affidato alle piante : Salvinia, Limnophila e Pothos.
Potresti mettere una panoramica e una foto dall'alto per vedere le galleggianti ? Perché okay, ho letto tutte le informazioni, ma nel video si vede tanta luce per un betta.
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
Troppo spoglio, a loro piace l'ombra, lì non ha dove andare.
Consiglio, ceratophyllum lasciato crescere allo stato brado, ti occupa tutta la parte alta della vasca, scherma la luce, assorbe nitrati tipo una spugna e il betta ci può nuotare in mezzo.
#ceratophyllumistheway
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
Bellissima!! Non ha bisogno di niente di particolare? Quanto costa all’incirca?
Se vieni a prendertela te la regalo . Cerca sul mercatino se qualcuno te la vende a poco, sennò un singolo vasetto costa 5/6€ e in un mese è quadruplicato