....o il fondo nuovo
Normale comunque
no....siccome hai poche piante nei prossimi dosaggi puoi stare anche un pelo più basso
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
....o il fondo nuovo
no....siccome hai poche piante nei prossimi dosaggi puoi stare anche un pelo più basso
cescobs4 ha scritto: ↑ Eccomi qui ragazzi scusate l’assenza![]()
Volevo dirvi che ho inserito i 0,9ml di Profito dividendo la somministrazione in 2 giorni.
Vedo che le galleggianti già ringraziano, stanno sviluppando un apparato radicale che si vede sotto la superficie, grazie @Marta per avermi consigliato questa marca.![]()
Oltre questo volevo passare alla prossima somministrazione. Come ha detto @cicerchia80 visto che comunque non ho tantissime piante mi tengo più basso. Quindi la metà della somministrazione? Un 0,45ml?.
Poi questa somministrazione devo iniziarla a fare tutte le settimane? Perché ho letto in giro meglio una settimana si ed una no.
Poi dovrò comprare un conduttimetro per regolarmi con i cambi d’acqua, so che quando si fertilizza sono indispensabili. Grazie![]()
la migliore risposta te la darebbe proprio il conduttivimetro
Ok @cicerchia80 quindi continuo la somministrazione tutte le settimane e mi regolo in base al miglioramento delle piante?.cicerchia80 ha scritto: ↑la migliore risposta te la darebbe proprio il conduttivimetro
Non sono d'accordo![]()
I micro sono forse i più influenzati dalle reazioni della vasca
Piuttosto se i 0.9 ml fossero sufficienti, al prossimo step, proverei a darne meno
Se rivedo qualche "sofferenza" li riaumento e così via
Visitano il forum: Rindez e 9 ospiti