GiuseppeA ha scritto: ↑
Stefano97 ha scritto: ↑
Comunque oggi siamo a 916 di conducibilità....

Che ci hai messo in acqua?
In quanto è arrivata a questi valori?
Io farei una cosa... Qualche cambio per abbassare i po'e resettare, poi si inizia a fertilizzare con più cura.
Ma nulla... Il fatto è quello... Ho iniziato a fertilizzare la scorsa settimana e ho aggiunto solo le dosi consigliate iniziali scritte nell'articolo del protocollo pmdd cioè:
20ml di nitrato di potassio che facendo le proporzioni alla fine ne ho messi 15ml,
5 di magnesio ma io ho iniziato con 3.5 e poi appena arrivato ho messo 2ml di ferro...
Ieri pomeriggio mi sono arrivati i microelementi e ho aggiunto 4 ml siccome si presume che la carenza dipende da loro.
Non so ma secondo me la marcescenza delle due crypto che ho è la causa della conducibilità così alta... Perché è salita di 200 da quando vi ho scritto questa discussione, ho comprato il conduttivimetro subito dopo e segnava sui 700 e qualcosa... Fino ad arrivare a ieri con 950 tipo... Ma a parte qualche problema con gli NO
2- che avevo i pesci che boccheggiavano per un giorno, ora stanno bene 3 ho tolto la crypto perché se ad ogni cambio di livelli questa marcisce è poi rinasce sinceramente non mi fa impazzire sta cosa