Piante gialle e che perdono foglie (higropylla polispernma e ceratophyllum), crescita bloccata e alghe filamentose
- mikyscogna
-
Profilo Completo
Piante gialle e che perdono foglie (higropylla polispernma e ceratophyllum), crescita bloccata e alghe filamentose
https://www.abc.napoli.it/prelievo/D47.pdf ecco altri dati!!
-
-
Profilo Completo
Non riesco ad aprire il file.
Mi dispiace....
Mi dispiace....
Posted with AF APP
- supersix
-
Profilo Completo
Se vuoi capirci qualcosa e iniziare a fertilizzare non a casaccio ti servono test pH GH KH NO3- PO43- penna EC
Altrimenti si può solo azzardare e magari fare danni Test per acquario
Con i test che ti ho messo e se ti procuri questi Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
PMDD - Protocollo avanzato
Ti guidiamo noi
Altrimenti si può solo azzardare e magari fare danni Test per acquario
Con i test che ti ho messo e se ti procuri questi Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
PMDD - Protocollo avanzato
Ti guidiamo noi
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- mikyscogna
-
Profilo Completo
Ciao, grazie per la risposta. Comunque i dati li ho forniti (purtroppo manca solo PO43- e la penna EC, tuttavia ho i dati completi e precisi dell' acqua del mio rubinetto che taglio con osmosi con tutti i valori a 0 e pH intorno al 6/6,5).
Aggiunto dopo 3 minuti 24 secondi:
Aggiunto dopo 3 minuti 24 secondi:
strano, io lo apro sia dal pc che dal iphone