Praticamente avevo un ladro in casa e non lo sapevo

Ve lo presento...
Grazie a tutti ragazzi

3 mesi di adattamento per l'echinodorus non sono tanti.hornet600 ha scritto: ↑28/09/2019, 23:20Ho avviato l'acquario da 3 mesi e come fertilizzante uso solo Askoll Verde Incanto
per la somministrazione dei macro e microelementi, non fertilizzo con pastiglie sulle radici e non uso CO2. Il negoziante all'inizio mi ha consigliato di inserire in acquario anche Askoll Roboformula ma non sono molto convinto sui suoi effetti benefici dopo aver saputo cosa contiene...
Forse dovrei iniziare a fornire carbonio liquido alle piante ?
sono pochi perchè tutte le echinodorus (tranne forse le rosse) prese in negozio sono in versione emersa,quindi calcola almeno 1 mese di blocco totale e 1 mese per perdere le foglie versione emersa ed iniziare a vedere qualche foglia versioen acquatica.supersix ha scritto: ↑29/09/2019, 15:243 mesi di adattamento a me sembrano tanti, secondo me di base non hai fertilizzato e la pianta va a rallentatore,oltretutto hai un alleopatia tra echino e valli (valli perdente )e magari anche gli alleopatici fanno rallentare tutto ulteriormente
Che tipo di echinodorus hai? Io ho un red flame in vasca
Se posso permettermi ti consiglio di non seguire più i consigli del negoziante,di dimenticare le parole carbonio liquidoe di aprire un post in fertilizzazione che verrai iniziato al pmdd di AF
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti