Tanganika 54 litri
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Bibbitaro

-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
Io fatico a distinguerli, ma sembrano identici ai miei multifasciatus...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF
#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
- Baloo

-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
Dopo aver visto 184625194728 foto su google immagini mi sembra anche a me... 
Aggiunto dopo 7 minuti 25 secondi:
@cicerchia80 @trotasalmonata non riesco più a modificare il post di presentazione.
Se confermiamo che sono i multi x correggere potete pensarci voi? Grazie! ^:)^
Aggiunto dopo 7 minuti 25 secondi:
@cicerchia80 @trotasalmonata non riesco più a modificare il post di presentazione.
Se confermiamo che sono i multi x correggere potete pensarci voi? Grazie! ^:)^
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Monica
-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
In teoria i similis sono più piccini e le bande arrivano fino sopra la testa, nei multifascistus si fermano alle branchie
ci sono due tag illustri, aspettiamo loro
a volte dipende anche da come li guardi e dalle luci 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- marko66
-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
Grazie per l'illustre :x ,ma sinceramente non mi è mai capitato di vederli dal vivo insieme per poterne apprezzare le differenze.Direi anch'io multifasciatus perché mi sembrano identici a quelli che avevo regalato tempo fa cmq.
- oceanoprofondo81

-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
@Monica
Ma che spettacolo è quello scatto! Sembra una tavolozza di un pittore. Colori stupendi su conchiglie, etc...
Quel verde che vedo sullo sfondo è un riflesso o sono alghe cresciute sul vetro? Tutto davvero bellissimo
Ma che spettacolo è quello scatto! Sembra una tavolozza di un pittore. Colori stupendi su conchiglie, etc...
Quel verde che vedo sullo sfondo è un riflesso o sono alghe cresciute sul vetro? Tutto davvero bellissimo
- Baloo

-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
Questo acquario di @Monica e stato il mio più grande amore a prima vista. Ed il perché del mio Tanganikaoceanoprofondo81 ha scritto: ↑01/10/2019, 14:53@Monica
E le conchiglie verdi l'oggetto dell'invidia
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
Alghe @oceanoprofondo81 che ora hanno iniziato a ricoprire anche i laterali, pulisco solamente il vetro frontale 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- oceanoprofondo81

-
Profilo Completo
Tanganika 54 litri
@Baloo
beh, stiamo parlando di Monica, non di bau bau micio micio
ci sono acquari esteticamente stupendi, ma questo, è proprio arte racchiusa in esso. Cè differenza tra qualcosa di bello e qualcosa che ti colpisce. ed infatti a parer mio, questo rispecchia entrambe le cose.
@Monica
Wow! allora. era quello che speravo fossero. non toccarle ahahahahah!!! il mio negoziante mi fa: nel tuo triangolare, toglile subito quelle marroni a chiazze sui vetri, sono uno schifo per chi guarda. per quello avevo chiesto pure qua se dovevo toglierle o no. ma a sto punto, se le hai lasciate tu, lo farò io pure. certo, le mie magari son diatomee, ma tanto sono i due vetri a V del mio 190 litri triangolare, e come te, pulisco solo il frontale.
non sto a farti ancora complimenti, perché sarei banale, te ne fanno già tutti.
al massimo mi inchino
)))))
grazie a tutti davvero, siete una famiglia, un universo che non credevo di trovare nel mondo dell'acquariofilia.
davide
beh, stiamo parlando di Monica, non di bau bau micio micio
ci sono acquari esteticamente stupendi, ma questo, è proprio arte racchiusa in esso. Cè differenza tra qualcosa di bello e qualcosa che ti colpisce. ed infatti a parer mio, questo rispecchia entrambe le cose.
@Monica
Wow! allora. era quello che speravo fossero. non toccarle ahahahahah!!! il mio negoziante mi fa: nel tuo triangolare, toglile subito quelle marroni a chiazze sui vetri, sono uno schifo per chi guarda. per quello avevo chiesto pure qua se dovevo toglierle o no. ma a sto punto, se le hai lasciate tu, lo farò io pure. certo, le mie magari son diatomee, ma tanto sono i due vetri a V del mio 190 litri triangolare, e come te, pulisco solo il frontale.
non sto a farti ancora complimenti, perché sarei banale, te ne fanno già tutti.
al massimo mi inchino
grazie a tutti davvero, siete una famiglia, un universo che non credevo di trovare nel mondo dell'acquariofilia.
davide
- Questi utenti hanno ringraziato oceanoprofondo81 per il messaggio:
- Monica (02/10/2019, 7:17)
- Baloo

-
Profilo Completo