Pelvicachromis Pulcher
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Alessandra76
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
Mi sono stati regalati 4 avannotti di Pelvicachromis Pulcher di cui uno mi è morto. I tre rimasti sono cresciuti ma non riesco a capire il sesso, a me sembrano tutte femmine, chi ha visto il video mi ha detto che sono maschi... Io non ci capisco più niente, allego video e ditemi voi. Ringrazio in anticipo
Aggiunto dopo 17 minuti 38 secondi:
Non riesco a pubblicare il video metto foto...
Aggiunto dopo 17 minuti 38 secondi:
Non riesco a pubblicare il video metto foto...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alessandra76
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
@Nijk sai darmi una risposta? E poi ti chiedo un altra cosa, possibile che i miei post, non abbiano mai risposta, non è la prima volta che accade
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
...dalle foto, non si vede bene...
Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:
...le pinne....
Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:
...le pinne....
Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
Cia Alessandra, ti stavo rispondendo ioAlessandra76 ha scritto: ↑01/10/2019, 21:16poi ti chiedo un altra cosa, possibile che i miei post, non abbiano mai risposta, non è la prima volta che accade

Porta pazienza, ce la mettiamo tutta, ma a volte capita di perdere un topic...lo uppi e riprende visibilità

Comunque ti ho spostato nella sezione idonea, i pulcher non sono dei laghi, ma ciclidi nani africani
Il genere ora è Kribensis
Effettivamente al momento sono un pò difficili da sessare per età e colori, e me ne sono rimasti ancora 30, li allevo da qualche anno
Puoi postare il video anche da noi?
...strano che abbiano cannato i post di una ragazza

Fidati che è stato un caso....o una domanda difficile eh!
Ci stà che nessuno sappia rispondere
Stand by
- Alessandra76
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
@cicerchia80 non volevo essere polemica sia chiaro ma non capivo perché nessuno mi rispondeva e non è la prima volta che accade addirittura pensavo che fosse un discorso di visibilità, visto che i miei post appaiono con un simbolino diverso, se puoi spiegarmi anche questo
ti allego foto.
P.s.non riesco a postare il video perché mi dice che è troppo grande il file, eppure è di una 30ina di secondi
P.s.non riesco a postare il video perché mi dice che è troppo grande il file, eppure è di una 30ina di secondi
Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher

Perchè non puoi caricarli Direttamente quìAlessandra76 ha scritto: ↑01/10/2019, 21:45P.s.non riesco a postare il video perché mi dice che è troppo grande il file, eppure è di una 30ina di secondi
Devi metterli sul tubo e mettere il link quì
Pace fatta

Non lo metto in dubbio, per altro se mi dici che è recidiva la cosa, ci sarei rimasto male anche iose mi fosse successo
Stand by
- Alessandra76
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
Questo è in merito al simbolino di cui ti parlavo
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Su youtu.be? Allora mi tocca fare un video seriocicerchia80 ha scritto: ↑01/10/2019, 21:49Perchè non puoi caricarli Direttamente quì
Devi metterli sul tubo e mettere il link quì
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
Ah....sono i topic dove hai scritto!Alessandra76 ha scritto: ↑01/10/2019, 21:52Questo è in merito al simbolino di cui ti parlavo
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:Su youtu.be? Allora mi tocca fare un video seriocicerchia80 ha scritto: ↑01/10/2019, 21:49Perchè non puoi caricarli Direttamente quì
Devi metterli sul tubo e mettere il link quì![]()
Se clicchi su "i tuoi messaggi" nella tendina, non ricordo come si chiamano da app(non la uso)
Vedrai che dove hai scritto ci sono i puntini
Il video puoi metterlo privato, e carichi il link quì
Lo vede solo chi ha il link
Stand by
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
@Alessandra76 mi sei sfuggita! :x sonoun po giovani da sessare..il 2°azzardo maschio...ma gli altri due dobbiamo aspettare...
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Alessandra76
-
Profilo Completo
Pelvicachromis Pulcher
Scusate i rumori! @giuseppe85 ok troppo giovani da sessare, io chiedevo esclusivamente perché un paio vivono spesso insieme e li vedo muoversi in modo diverso dal solito, ma il terzo non ha vita.. Uno dei primi due lo tiene lontano, continua a cacciarlo, mi dispiace solo per quello
Posted with AF APP