Nuovo acquario Tempo al Tempo
- DarioDamini
-
Profilo Completo
https://aquariumarena.com/caricamenti/2 ... 68x370.jpg
Se son riuscito a copiar l'immagine,quella sarebbe un idea di come vorrei farlo..
Se son riuscito a copiar l'immagine,quella sarebbe un idea di come vorrei farlo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bibbitaro
-
Profilo Completo
Cominciamo con una cosa semplice eh...

Comunque si può fare, ma ho paura che per fare una cosa del genere serva un impegno molto costante e frequente (o quantomeno se decidessi di farlo io a me servirebbe molto più tempo di quello che riesco a dedicare alle vasche).
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
- DarioDamini
-
Profilo Completo
Ho voglia di impegnarmi nel farlo per poi avere la soddisfazione di dire di esserci riuscito 
Diciamo che come scritto sopra non ho limiti di tempo,quindi posso dedicare il poco tempo libero che ho..e finirlo magari anche fra un anno..Poi naturalmente so anch'io che quando comincerò con l'inserire piante devo dedicargli più tempo,ma sono un tipo temerario e non ho paura
Il problema mio è che voglio i vostri consigli sul fare tutto quanto in maniera casalinga il più possibile..
Calcolando che sarebbe il mio primo quindi sono inesperto..

Diciamo che come scritto sopra non ho limiti di tempo,quindi posso dedicare il poco tempo libero che ho..e finirlo magari anche fra un anno..Poi naturalmente so anch'io che quando comincerò con l'inserire piante devo dedicargli più tempo,ma sono un tipo temerario e non ho paura

Il problema mio è che voglio i vostri consigli sul fare tutto quanto in maniera casalinga il più possibile..
Calcolando che sarebbe il mio primo quindi sono inesperto..
- roby70
-
Profilo Completo
Visto l'allestimento che vuoi fare proviamo a sentire @Monica come prima cosa ^:)^
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Monica
-
Profilo Completo
Ti piace partire facile
fare si può fare, non riesco ad ingrandire la foto ma sembrerebbe Hemianthus callitrichoides, in questo caso un fondo inerte andrebbe benissimo, lapillo granulometria grandina,sotto, per aiutarti nei punti più alti, partirei in DSM per scongiurare almeno all'inizio il problema alghe
un aiuto che potresti mettere è partire con l'allestimento delle rocce non contro il vetro ma poco più avanti, per lasciare uno spazio dietro dove poter mettere almeno una specie di rapida, ad esempio il Ceratophyllum che potrebbe darti l'idea di alberi 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- gem1978
-
Profilo Completo
Geniale

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- DarioDamini
-
Profilo Completo
Grazie Monica sei stata gentilissima e molto specifica
Una domanda,DSM cosa significa?
Comunque ieri non sono riuscito ma in settimana comincio con lo smantellare l'acquario,vi terrò aggiornati.
Siete stati tutti gentilissimi..

Una domanda,DSM cosa significa?

Comunque ieri non sono riuscito ma in settimana comincio con lo smantellare l'acquario,vi terrò aggiornati.
Siete stati tutti gentilissimi..

- Seralia
-
Profilo Completo
#VittimeDellaScimmia
#TeamPiúSale
#teamPochiCambi
#TeamPiúSale
#teamPochiCambi
- ale1892
-
Profilo Completo
Sicuramente bellissimo :x ... ma nel leggere il tuo post e vedendo le foto mi è venuto in mente un articolo... se hai tempo e voglia dacci una lettura...
Gestione acquario - Esempi con la Fisica
Magari potrai trovarlo interessante anche tu per l'esperienza in cui ti stai imbarcando...
Gestione acquario - Esempi con la Fisica
Magari potrai trovarlo interessante anche tu per l'esperienza in cui ti stai imbarcando...