Piuttosto, che valori dovrei raggiungere per far andare bene le piante?

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
La primissima cosa da fare è rimettere in moto la CO2, altrimenti tutto quello che metterai in acqua se lo prenderanno le algheFranz77 ha scritto: Piuttosto, che valori dovrei raggiungere per far andare bene le piante?
Il discorso non è così matematico, comunque dando per certo che oggi , con l'arrivo del diffusore, tu metta a posto la CO2 che è la prima cosa da fare come dice giustamente Rob, saliamo gradualmente con NO3- e PO43-.Franz77 ha scritto:che valori dovrei raggiungere per far andare bene le piante?
Mi permetto di dirti di dare un 'occhiata a questo mio topic di qualche tempo fà, dove spiego ad Erik , qualche 'trucchetto' su come dosare il ferro i primi tempi,ossia quando dosare il ferro porta a profonde crisi di panicoFranz77 ha scritto:Rieccomi! ho proceduto con 0,6 di fosfati e 1 ml di azoto! fra qualche giorno rimisuro i valori.
Suppongo che questa nella foto sia carenza di ferro visto che sono a 0.
... e visto che ho preso anche il ferro chelato della cifo che ho diluito in mezzo litro di acqua, necessito di una mano anche per quello, come procedo con le quantità?![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 10 ospiti