Quello che mi ha sempre preoccupato è la temperatura, io in estate arrivo a 30°C con l'aletta anteriore aperta.
Sono partito con 2 lampade da 7 W, quindi sono passato alle 11 e adesso ad una 15, ho visto che non c'è grossa differenza di temperatura, perciò fra qualche mese quando la 11 sarà esaurita, la sostituisco con una 15W
Implementare luci acquario
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: Implementare luci
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- lucap
-
Profilo Completo
Tutti aspetti da valutare...gibogi ha scritto:Quello che mi ha sempre preoccupato è la temperatura, io in estate arrivo a 30°C con l'aletta anteriore aperta.
Sono partito con 2 lampade da 7 W, quindi sono passato alle 11 e adesso ad una 15, ho visto che non c'è grossa differenza di temperatura, perciò fra qualche mese quando la 11 sarà esaurita, la sostituisco con una 15W
Grazie
“Non esistono due giardini uguali, né due giorni uguali passati nello stesso giardino”
H. Johnson
H. Johnson
- lucap
-
Profilo Completo

Ecco fatto!!!!
“Non esistono due giardini uguali, né due giorni uguali passati nello stesso giardino”
H. Johnson
H. Johnson
- gibogi
-
Profilo Completo
perfetto Lucap, un capolavoro, vedrai che riesci a tenere pure le rosse
.
PS Con queste, dovresti avere una luce meno giallognola e i colori dei pesci dovrebbero risaltare di più, almeno da me fa questo effetto.

PS Con queste, dovresti avere una luce meno giallognola e i colori dei pesci dovrebbero risaltare di più, almeno da me fa questo effetto.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- lucap
-
Profilo Completo
In effetti con le Dennerle era giallina...gibogi ha scritto:perfetto Lucap, un capolavoro, vedrai che riesci a tenere pure le rosse.
Grazie mille Gibogi
H. Johnson
H. Johnson