Ok, allora passo alla domanda successiva.Lele123 ha scritto:ma è molto molto vicino al 40, mentre 2-3 settimane fa era più vicino all'80 che al 40
Come apporti l'azoto (tipo, modo, tempi e quantità).

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Ok, allora passo alla domanda successiva.Lele123 ha scritto:ma è molto molto vicino al 40, mentre 2-3 settimane fa era più vicino all'80 che al 40
oltre ai 4 stick messi 20 gg fa sotto le corymbosa appena piantate..Artic1 ha scritto: Ok, allora passo alla domanda successiva.
Come apporti l'azoto (tipo, modo, tempi e quantità).
ci hai preso in pieno...segnava 7,49 alla soluzione da 7.01...ritarato...domani vedo cosa dice la vasca...cicerchia80 ha scritto: Secondo me è starato il pHmetro
Con quel KH penso sia impossibile avere pH 7.9,ce l'ho io con KH11 se non erogassi CO2![]()
Io mi fido più dei reagenti a stò giro,prova a chiedere in chimica ma probabilmente è così
non ne mettere così tanto insiemeLele123 ha scritto:40 ml di magnesio.
Quello lo fanno pure a me che non ho la CO2, non basarti sul pearling dal potato perché non è rappresentativo.Lele123 ha scritto:pearling di tutte le potate nei tagli...
Quindi anche se un nutriente c'è (azoto oltre i 40) ma scende in una sola settimana da quasi 70/80 a 40, questa diminuzione rapida porta ad assorbirne meno anche se non è carente????Artic1 ha scritto:Se ti hanno assorbito così tanto azoto io proverei a darglielo di nuovo.
E' possibile che la sua discesa ti abbia portato a una riduzione dell'assorbimento.
Inoltre usando gli stick la conducibilità è normale che si stabilizzi. Basta che non salga troppo in fretta.![]()
Quello lo fanno pure a me che non ho la CO2, non basarti sul pearling dal potato perché non è rappresentativo.
cicerchia80 ha scritto:non ne mettere così tanto insiemeLele123 ha scritto:40 ml di magnesio.
potresti rischiare uno shock osmoticoLele123 ha scritto:danni possibili??
il rinverdente non andrebbe mai sospesoLele123 ha scritto:p.s. non metto rinverdente da inizio marzo (10 ml)
Ok, ma quanto rinverdente?cicerchia80 ha scritto:potresti rischiare uno shock osmoticoLele123 ha scritto:danni possibili??il rinverdente non andrebbe mai sospesoLele123 ha scritto:p.s. non metto rinverdente da inizio marzo (10 ml)![]()
Per quanto gli oligos-pochi,servono pochi appunto,ne sono tanti,ed è probabile che finiresti carente in qualcosa
Aspettiamo anche Artic,ma a sto punto proverei a mettere prima loro
Si, decisamente! Vai di rinverdente come ha detto Cicerchia. Se la cosa non si smuove allora vai con il Cifo Azoto. Personalmente non penso che il rinverdente possa bloccare una vasca, si mostrerebbero altri sintomi sporadici a seconda della specie, secondo me...cicerchia80 ha scritto:Aspettiamo anche Artic,ma a sto punto proverei a mettere prima loro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti