Monica ha scritto: Sini rigira pure il coltello

Davvero, Monica, cresce in modo spaventoso... Non so che fare... verde, rigogliosissima... E il tutto senza fare nulla!!!
Monica ha scritto: Sini rigira pure il coltello
Mia moglie dice la stessa cosa...Monica ha scritto:non potrai vivere in gita per sempre![]()
![]()
Il colore di una pianta, specialmente in acquario, e se guardiamo foto particolari dipende da due cose, luce e fertilizzanti.FedericoFavotto ha scritto:Io sapevo che per ottenere il rosso vivo di cui è famosa bisognava che stesso sotto il sole. Non so se un impianto luci da stadio sia sufficiente, magari diventa un po' rossiccia ma non credo rosso sangue come la foto dell'articolo
Mmm non capisco.. Non è che le manca ferro?Nijk ha scritto:questa, da me, sta sotto la luce diretta del Sole (dietro una finestra però):
Uff... Son deluso.. Mi è sempre piaciuta quella pianta.Sini ha scritto:Federico, io il ferro ce lo metto, ma è verdissima...
Perchè appunto la "pompano" la pianta, non c'entra niente la luce del SoleMonica ha scritto:Dove l'ho ordinata anche le altre due volte arriva rosso bordeaux...poi tempo pochi giorni è verde ma ribadisco che non mi interessa
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti