Aquatlantis Fusion 100 LED

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Diego
star3

Re: Aquatlantis Fusion 100 LED

Messaggio di Diego » 11/09/2016, 15:38

Palmu ha scritto:Aggiungerò ovviamente delle piante a crescita rapida ma le sceglierò tra quelle meno esigenti in fatto di illuminazione anche se non propriamente "africane".
Se vuoi puoi chiedere consiglio in Piante, li sapranno aiutarti meglio su questo fronte :-bd
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Palmu
star3

Messaggio di Palmu » 11/09/2016, 16:33

Ho visto un video di Aquatlantis sul montaggio del mobile (operazione che mi spaventa un po' perché non sono molto portato per questo genere di cose) nel quale la tizia usa una colla per fissare i piolini nei fori predisposti.
Tu hai usato quslcosa? Sembra normale incollatutto.

Diego
star3

Messaggio di Diego » 11/09/2016, 16:38

Io non ho quell'acquario personalmente.

Suppongo che l'incollaggio serva per rendere più solidale la struttura. Se il produttore raccomanda di farlo, direi che sia bene farlo.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bloccato